[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 124

 
Mathemat:
La prima volta fu il 5 maggio? Beh, lì è uscito in fretta - anche se sì, è un campanello d'allarme.
Perdona la mia familiarità. Alexei! Hai investito su di lui? O il tuo TS è vicino? Non mi aspettavo che un moderatore fosse così attivo
 
lotos7:

- quali sono le peculiarità del commercio del petrolio... il risultato è il tuo.... ECCITATO...odiseif
Non rispettando la leva 1/500
 
Hmmm... e nel mio terminale non c'è il simbolo "brent"...
 
odiseif è chiaro, GRAZIE
 
snail09: Ci hai investito? O il tuo TS è vicino? Non mi aspettavo che un moderatore fosse così attivo.

No, non ho investito e non ho intenzione di farlo. Ma guardo regolarmente i PAMM Alpari, soprattutto Tantrik mi ha dato la ragione.

È vietato a un moderatore di postare messaggi tecnici?

 

Interessante. I moderatori sono autorizzati a fare qualsiasi cosa. Perché questo interesse per la PAMM? A quanto pare, stai cercando di diversificare...

 

l'oro sale ancora, 1800?

Non riesco a salvare il segnalibro - dove posso vedere l'olio?

 
_QM(Light Sweet Crude Oil) presso Alpari, in indicatori.
 
IgorM:

l'oro sale ancora, 1800?

Beh, se Igor si è presentato, allora è il momento di passare alla posizione subacquea. Togliere il periscopio, immergersi a 100 metri di profondità...
 
snail09:
Beh, se Igor si è presentato, allora è il momento di passare alla posizione subacquea. Togliere il periscopio, immergersi a 100 metri di profondità...

non andare, vado io

Buona fortuna!