[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 116

 
Joker, amico :)
 
kvadjagan:
Saluti a tutti i partecipanti al forum. Ho un'offerta attraente per i commercianti di successo. Se volete ritirare le password dei vostri investimenti o le citazioni, allora non esitate a contattarmi, e disegnerò i termini della cooperazione. Buona fortuna a tutti.

Se avete domande personali dopo l'orario di lavoro, contattatemi sabato, domenica!
 
Tantrik:

Tutte le richieste personali al di fuori dell'orario d'ufficio si prega di contattare - sabato, domenica!
non ha capito la profondità del pensiero.
 
kvadjagan:
non ha capito la profondità del pensiero.

Se lo vuoi, lo chiedi. (quanto prenderete le statistiche? sconto di massa!)
 
qualcuno vede testa e spalle sulla m15
 

oooh...mentre stavo pranzando e andando al mare le alci sono state catturate....

snail09:

Ascoltate la FA e state tranquilli "In FA abbiamo fiducia". Fate delle onde e cercate l'interno, su un TF più piccolo.

Qui ognuno è per sé, sia quelli che hanno una governante che quelli che non ce l'hanno.

Non c'è bisogno di citare i chiacchieroni per qualche paragrafo per dire qualcosa))--j

Profitti!

Non sono d'accordo!!! FA è importante...muoversi rigorosamente su TA a volte si scontra con un muro di FA e mona rompe il naso))))

 
annaanna:
qualcuno vede testa e spalle sulla m15

))))))))))))))
 

Anche se sono in vendita sull'ebreo, ma... perché è sceso così in fretta? Non credo che ci sia stata alcuna notizia.

È un po' improvviso.

 
Bicus:

Anche se sono in vendita sull'ebreo, ma... perché è sceso così in fretta? Non credo che ci sia stata alcuna notizia.

È un po' improvviso.

Hanno detto che avrebbero declassato la Francia
 
Bicus:

Anche se sono in vendita sull'ebreo, ma... perché è sceso così in fretta? Non credo che ci sia stata alcuna notizia.

È un po' improvviso.


Ieri c'è stata una notizia.