Interessante e divertente - pagina 242

 
_Roman:

Semmai, sono stato bandito permanentemente per "on" o "in". Io ero a favore dell'"on".

Questo è davvero "interessante e divertente". Sto parlando dell'Ucraina. :-)

Roma, ciao!

Ho buone notizie: ho battuto 600 dollari su webtransfer per aprile a 851 dollari e un centesimo.

 
moskitman:

Ho pensato che il tuo personaggio potesse essere la reincarnazione di uno dei clienti abituali del vecchio Barroom, visto che sei un membro del vecchio Barroom.

Oh, e a proposito, puoi contare su di me.

Mosquito, non sei buono senza di te... Non...

 
moskitman:

Roma, ciao!

Ho buone notizie: ho battuto 600 dollari sul webtransfer per aprile a 851 dollari e un centesimo.

Ciao.

Sono contento. Dal profondo del mio cuore.

 
_Roman:

Mosquito, non sei buono senza di te... Non...

Oh, andiamo, sono ovunque. )))

Sono sul posto, per esempio. Vuoi che ti chiami su Skype? ;)

 
moskitman:

Oh, andiamo - sono ovunque... )))

Come su un cinque, per esempio. Vuoi che ti chiami su Skype? ;)

:-)

Capisco. Ta sono in carri armati - alt-tab switch.... Più tardi...

 
_Roman:

:-)

Capisco. Ta sono nei serbatoi - alt-tab switch.... Più tardi...

Arrivo subito =)
 
_Roman:

:-)

Ahaaaaaaaa... ha!

Kostyan, è bello leggerti. È stato piacevolmente sorpreso dal fatto che tu abbia quell'attitudine alla vita (scrivere dove devi andare e affrontare i problemi). Non è uno scherzo.

Grazie Roman) Sono contento di leggerti anche io, è da molto tempo che non sento gli abitanti del villaggio)
 
moskitman:
Verrò anch'io =)
:-)
 
7Konstantin7:
Grazie Roman) sono contento di leggerti anche io, è passato molto tempo da quando ho sentito i paesani)

Varum?

Grido... e c'è silenzio in risposta...

 
_Roman:

Varum?

Grido... ma c'è silenzio in risposta...

Penso che si può creare un thread sul forum MKL5, la cosa principale sarebbe quello di smontare lì sul tema del commercio, tutto ciò che abbiamo seljalnali non funziona e non funzionerà, e solo chat... Una parola alla volta e si accende...) Non me lo lascerebbero fare).

Ho appena iniziato, ha mostrato una foto di confronto, mi ha fatto una buona domanda, ho risposto e andiamo ...) Non volevo "lamentarmi" ma ho dovuto farlo)