Interessante e divertente - pagina 115

 
 
)))))))) È divertente vedere il presentatore svizzero contorcersi quando Taleb inizia a dire che la Svizzera beneficia dell'instabilità del mondo. Život
 
Demi:
)))))))) è divertente vedere il presentatore svizzero contorcersi quando Taleb inizia a dire che la Svizzera beneficia dell'instabilità del mondo. Život

Sì, piaceva anche a me. ma poi si è rivelato un complimento ))))
 

frattali...

frattali

 

I bambini sono in fiamme:

Mio figlio ha 2 anni e 6 mesi.
Lo porto all'ospedale pediatrico per le vaccinazioni. Siamo seduti nella sala di vaccinazione, in attesa che la zia carichi la siringa. Improvvisamente, si gira verso di me e dice:
- ti aspetto in macchina, ok?!

Quest'estate, mio figlio (4 anni) si siede e prende un'erba in bocca come se stesse fumando.
Dice:
- Mamma, guarda, sto fumando.
- Kolya, non puoi fumare!
- Mamma, sto fumando erba.

Stiamo tornando da uno spettacolo di fuochi d'artificio.
Il bambino (3 anni e 6 mesi) è rimasto seduto per tutti i 50 minuti dello spettacolo come se fosse affascinato. In macchina è scoppiato in lacrime. Abbracciandomi dal sedile posteriore per il collo:
- Mamma, sono così felice! Grazie per avermi messo al mondo.

Kirill (2 anni 1 mese) ha visto un uomo uscire dalla porta sulla strada e senza salutare si rivolge a me:
- Vai a fare una passeggiata?
L'uomo è stordito:
- Sì.
- Indossa un cappello?
- Sì.
- E guanti. Fa freddo. Molto freddo.

La maestra d'asilo dice:
- Cosa fare? Abbiamo due Koli.
Il mio dice:
- Chiamatemi, Nikolai il primo...

Mio figlio di cinque anni è in piedi in bagno, guarda la sua "casa" e pronuncia un pensiero profondo:
- Ho capito - eccola, la fine della spina dorsale...

Anton (6,5 anni) chiede:
- Mamma, ho dimenticato, mucche, pecore, galline, oche - qual è una parola per questo? Bestiame o bastardi?

Figlia:
- Papà, quando la ristrutturazione sarà finita, quanti anni avrò?

La mia sorellina una volta ha deciso di chiamare lei stessa suo padre al lavoro:
- Pronto, è il lavoro di papà? Get Daddy!

L'altro giorno ho trovato il suo "diario della giovane Natasha-mamma". "Mio figlio ha 15 mesi (ora ha 5,5 anni). Non posso andare sui mezzi pubblici perché sto morendo dalle risate. Entriamo, ci sediamo, mio figlio sceglie un giovane vicino, sorride dolcemente e dice:
- Papà!
Molti 'papà' scendono alla fermata più vicina..."

Camminando con mio figlio (2 anni) nel parco ho visto dei gemelli. Quando li vede e li guarda meravigliato, dice:
- Oh, dov'è il mio?!

Madre:
- Sì, Veronica, dobbiamo averti viziato... Dovremo punirti!
- Cosa vuol dire che mi vizi e che devo essere punita?

La figlia di un parente implora da molto tempo un fratellino o una sorellina. Sua madre le spiega:
- Beh, tesoro, papà è in viaggio, non tornerà presto, e non possiamo avere un bambino senza papà.
Ma la ragazza l'ha subito trovato:
- Anzi, facciamone uno adesso e papà verrà e gli diremo: "Sorpresa!"

Mi sono comprata una parure d'argento (braccialetti e anello) con un tema egizio antico. Mia figlia (4 anni) guarda da vicino, poi chiede:
- Mamma, questo è l'antico Egitto?
- Sì, figlia.
Il marito chiede:
- Figlia, come fai a sapere che è l'antico Egitto? E se fosse la Cina antica?
- Papà, il tuo orologio è l'antica Cina e quello di tua madre l'antico Egitto.

Gli adulti sono modesti. La padrona di casa dice:
- Perché non stai mangiando affatto? Aiuta te stesso, non è buono? Un bambino (4,5 anni) esce e dice a voce alta:
- Questa non è casa tua, mangia solo quello che ti viene dato! La frase è venuta dall'asilo...

Ho rimproverato mio figlio (5 anni) per qualcosa. Si è seduto per terra, ha preso carta e matite e mi ha fatto il "broncio":
- Allora ti disegnerò grassa!

Io e mio marito ci siamo sposati quando il nostro terzo figlio più piccolo aveva 3 anni. Beh, non ci siamo mai arrivati prima. Non avevamo tempo. Un paio di settimane prima del matrimonio, il figlio di mezzo (9 anni) ha chiesto:
- Mamma, perché tu e Anya (la sua madrina) vi agitate, correte tutto il giorno, cos'è quel vestito di carnevale che avete portato?
Anya ride:
- Tolik, tua madre si sposa.
Tolik è sbalordito:
- Papà lo sa?

 
denis_orlov:

frattali...


Bellissimo.
 
 
 
Una foto molto elegante di Putin. Grande spazio per l'immaginazione.