Interessante e divertente - pagina 112

 
 
Il sushi ucraino è più simile ai piccioni. Lo stesso riso, la stessa carne e tutto avvolto.
 
alexx_v:
Il sushi ucraino è più simile al goluptsi. Lo stesso riso, la stessa carne, e tutto avvolto.

Colombe. :)

E i peperoni tritati nella stessa carne macinata sono anche un ottimo piatto. Soprattutto con la panna acida).

 
drknn:

Anche i peperoni tritati nello stesso trito sono un ottimo piatto. Soprattutto con la panna acida :)

Sì, - soprattutto quando è in ebollizione - tutto l'appartamento ha un ottimo profumo! Io dico ai miei di mettere più carne macinata e meno riso nel ripieno. Risulta (come lo scherzo) ancora più gustoso!
 
leonid553:
Sì, - soprattutto quando (tali peperoni) sono bolliti e cotti - c'è un odore incredibile in tutto l'appartamento! Io dico ai miei di mettere più carne macinata e meno riso nel ripieno. Risulta (come lo scherzo) ancora più gustoso!

Quando ero bambino, mi piaceva solo il ripieno; mangiavo i gusci perché "è così che deve essere".


Ora mi piace mangiare peperoni interi :)

 
PapaYozh:
Quando ero bambino mi piaceva solo il ripieno, mangiavo i gusci perché "è così che deve essere".
Ora mi piace mangiare i peperoni interi :)
Sono anche passato ai peperoni ripieni.
Li cucinavamo tutto il giorno e poi tutti li mangiavano.
Ora, per esempio, io dico: mangia la tua creazione,
se ti piace così tanto.
È ancora una grande benedizione quando non c'è un "must" in più.
Б%. Mi scusi.
 
drknn:

Colombe. :)

E i peperoni tritati nello stesso ripieno, anche questo un ottimo piatto. Soprattutto con la panna acida :)

Qui, peperoni ripieni, colombe - abbiamo il nostro sushi :)
 
Ho amato quella degli scorpioni - la mia.