Interessante e divertente - pagina 107

 
drknn:

Quindi cosa avresti fatto se fossi stato io in quel caso precedente? Te ne saresti andato? Ero indignato fino al midollo...

Indignato da cosa? Uno stupido scherzo di qualcuno ;-) ?
C'è un mucchio di pecore su internet che fanno lavori creativi dalla mattina alla sera.
Non ammiro più né la creatività né il fatto che le pecore siano pecore.
 
jartmailru:

Su internet, un gruppo di pecore fa un lavoro creativo dalla mattina alla sera.
Non ammiro più né la creatività né il fatto che le pecore siano pecore.


Stai diventando vecchio... :-)
 
Roman.:

Non arrabbiarti e non prenderla sul personale... :-)


Non avevo nemmeno intenzione di farlo, è solo che abbiamo discusso l'argomento non molto tempo fa, e ho dato i link al sito ufficiale dove era scritto in inglese chiaro che tipo di "Beh, aspetta!" era vietato essere mostrato in TV fino alle 23.00.


Anche se non è servito - alcune persone erano ancora indignate da maledetti gobny ))

 
Roman.:
Stai diventando vecchio... :-)
Preferisco dire che sono malato).
 
alexx_v:

Ho dato un link al sito ufficiale, dove era chiaramente segnato che tipo di "Beh, aspetta un attimo!" erano vietate le trasmissioni in TV fino alle 11 di sera.


anche se non è servito - alcune persone erano ancora indignate dal maledetto gobny ))

Queste sono tutte illustrazioni esteriormente divertenti del contenuto delle leggi che sono state approvate di recente.
La maggior parte di essi contiene non solo proibizioni, ma un linguaggio che può essere interpretato in modo ampio. Non per niente hanno dovuto adottare urgentemente degli emendamenti puntuali per eliminare le assemblee religiose dalla legge sui raduni, in modo che le loro stesse assemblee non fossero colpite.

Tali formulazioni non sorgono tanto a causa della mancanza di professionalità dei legislatori, ma piuttosto per facilitare l'attuazione del principio di base del governo attuale, che rende estremamente facile governare la società:


Per i propri - secondo le regole, per gli esterni - secondo la legge!

 
PapaYozh:

Devo fare rapporto :)

La bevanda è venuta fuori come un vino secco: con un po' di asprezza e un po' di amaro.

Ha un sapore di melata ed è buono per una cena :)


Oggi ho capito che sa di pompelmo.
 
Roman.:

1. Sono contento! :-)

2. Scrivete direttamente alle autorità, soprattutto ora accettano domande senza presenza personale, attraverso Internet e i loro siti web.

Postare tali link su un forum di programmatori non è la soluzione del problema, ma proprio il contrario - pubblicità!

E poi, dopo la sua soluzione potrebbe essere discusso nella "Rubrica" questo problema, che ha fatto appello al fatto, ecc soluzione è tale ... ecc. Questo sarebbe un altro discorso!


Sono d'accordo, la tua decisione è più ragionevole della mia. E più deliberato. Il che significa che è intenzionale. Ero emozionato in quel momento. E ammetto di aver commesso un errore.
 
jartmailru:
Indignato da cosa? Uno stupido scherzo di qualcuno ;-) ?
C'è un mucchio di pecore su internet che fanno lavori creativi dalla mattina alla sera.
Non ammiro più né la creatività né il fatto che le pecore siano pecore.


No, non era uno scherzo. Semplicemente non sei nel giro e non voglio spiegarti. Non ne ho bisogno. Dimenticalo.
 
PapaYozh:

Oggi ho capito che sa di pompelmo.

:) Penso che valga la pena provare. Avrete un consulente, se volete?
 
drknn: :) Penso che valga la pena provare. Sarai un consulente se ne avrai bisogno?
Beh, non hai bisogno di molti consigli per provarlo. Leggi "Moscow Cockerels" di Venedikt Erofeev per ingredienti extra. Un classico.