Interessante e divertente - pagina 84

 
Demi:
Questo compito è solo per il ramo humour. Il primo è venuto giù e ha raccolto tutto lo sporco su di sé.


Ma ecco la mia versione: il primo è sceso con la faccia contro il sedere del secondo. Proteggendosi il viso dalla polvere e dalla sporcizia con il sedere del suo compagno, riuscì ad uscire pulito dal camino. Ma anche lui, indipendentemente dalla pulizia della sua faccia, avrebbe dovuto lavarsela. Quindi la risposta più corretta è: entrambi dovrebbero andare a lavarsi la faccia.
 
jartmailru:
Una serie di scelte, dice? Prendi un fiammifero dalla scatola e poi chiediti: perché questo?
Quando ti rendi conto che non era il più vicino, non era il più conveniente, e non era per lo più diverso dagli altri, potresti pensare più profondamente a come avviene il pensiero.
 
moskitman:
Una serie di scelte, dice? Prendi un fiammifero dalla scatola e poi chiediti: perché questo?
Quando ti rendi conto che non era il più vicino, non era il più conveniente, e non era per lo più diverso dagli altri, potresti pensare più profondamente a come avviene il pensiero.
Nel caso della partita, non ha importanza.
Ma sarebbe sciocco giocare a scacchi in questo modo. O dama.
 

e anche atteso nel prossimo futuro "Tanya di Simferopol va a Parigi", "Tanya di Simferopol va a Londra" e "Tanya di Simferopol va a New York".

ZS: la nuova arma strategica di Nazalelnaya, sta strappando il cervello dall'interno, avrebbe dovuto essere portata con lei ai negoziati sul gas gg

 
 

... e altri segni insoliti.

 
moskitman:

... e altri segni insoliti.


Non vorrei vedere questo sulla strada - i guidatori sarebbero distratti - gli incidenti aumenterebbero.

Una volta sono stato a Donetsk. Eravamo in macchina con un parente. Ci siamo fermati a un incrocio. E c'è un enorme cartellone con pubblicità video. Sono rimasto sorpreso di vederlo, e il mio parente ha detto che sarebbe meglio se non ci fosse nessun cartello - il numero di incidenti su quell'incrocio è aumentato drammaticamente - i guidatori sono distratti dalla strada.