Interessante e divertente - pagina 82

 
faa1947:

Mischek2

Demi

I miei post sono strettamente monitorati. E l'obiettivo è uno solo: mostrare quel livello di odio verso di me in modo che ci sia completa chiarezza nella mancanza di qualsiasi considerazione da parte degli autori.

Lei ha manie di grandezza. E quale immaginazione può esserci nel conoscere le date della storia?

E i tuoi post sono semplicemente monitorati - sono sempre esilaranti e infantilmente casual nella loro ignoranza non importa il ramo di trovare

 

Mi piace questo.

Il 27 agosto alle 00:30, alza gli occhi e guarda il cielo notturno. Quella notte i pianeti Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, Makemake, Jaumea, Erida, Cerere, Braxis, Dilar, Shakuras, Char, Moria, Zerus, Brontes, Gantries, Korhal, Umoja, Telematros, Shilo, Folsom, Tirador, Agria, Redstone passeranno solo 34,65 mila miglia dalla Terra. A occhio nudo questo sembrerebbe 27 lune sopra la terra! La prossima volta Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, Makemake, Haumea, Erida, Cerere, Braxis, Dilar, Shakuras, Char, Moria, Zerus, Brontes, Gantris, Korhal, Umoja, Telematros, Shilo, Folsom, Tirador, Agria, Redstone saranno così vicini alla Terra già nel 2287.
Condividi questa notizia con i tuoi amici, perché nessuno sulla Terra ha mai visto una cosa del genere!

 
Demi:

Lei ha manie di grandezza. E quale immaginazione può esserci nel conoscere le date della storia?

E i tuoi post sono facili da seguire - sono sempre esilaranti e infantilmente casuali nella loro ignoranza, non importa su quale ramo tu sia

Un tempo ti consideravo personalmente come una delle poche persone sul sito che sono capaci di esprimere pensieri di sostanza. Ma da un po' di tempo a questa parte tutto si sta allagando. Notato nella speranza che voi veniate ai vostri sensi.....
 
faa1947:
Un tempo pensavo personalmente che tu fossi una delle poche persone sul sito che potevano dire la loro sulla sostanza. Ma da un po' di tempo a questa parte, tutto si sta allagando. Notato nella speranza che voi veniate ai vostri sensi.....

Ok, lavorerò su me stesso. Credevo che fossi serio sulla numerologia, sono contento di essermi sbagliato.
 

 

 
Il progetto We Are Not Dead di Lalage Snow è una serie di ritratti di soldati britannici prima, durante e dopo aver combattuto in Afghanistan.
Queste fotografie mostrano un significativo cambiamento fisico nei volti dei soldati.
 
Due nel tubo
Verso i 20 anni, un giovane ebreo venne da un noto rabbino di New York e disse che voleva studiare il Talmud.
- Conosci l'aramaico? - Il rabbino chiese.
- No.
- E l'ebraico?
- No.
- Ha imparato la Torah da bambino?
- No, Rabbi. Ma non preoccupatevi. Mi sono laureato in filosofia a Berkeley e ho appena finito la mia tesi sulla logica nella filosofia socratica. E ora, per colmare le lacune della mia conoscenza, voglio insegnare un po' il Talmud.
- Non sei pronto per imparare il Talmud", disse il rabbino. - È il libro più profondo scritto dall'uomo. Ma se insistete, vi farò un test di logica; se lo superate, studierò con voi.

Il giovane accettò e il rabbino continuò.
- Due persone scendono dal camino. Uno esce con la faccia pulita, l'altro con la faccia sporca. Chi di loro andrà a lavarsi la faccia?
Gli occhi del giovane filosofo si allargarono.
- È un test di logica?!
Il rabbino annuì.
- Beh, certo, quello con la faccia sporca!
- Sbagliato. Pensa logicamente: chi ha la faccia sporca guarda qualcuno che ha la faccia pulita e decide che anche la sua faccia è pulita. Colui che ha la faccia pulita guarderà la faccia sporca e penserà che anche lui è sporco e andrà a lavarsi la faccia.
- Intelligente! - l'ospite ha ammirato. - Dai, Rabbino, dammi un'altra prova!
- Va bene, giovanotto. Due uomini scendono dal camino. Uno esce con la faccia pulita, l'altro con la faccia sporca. Chi di loro si laverà?
- Ma abbiamo già stabilito - quello con la faccia pulita!
- Sbagliato. Entrambi si lavano la faccia. Pensate logicamente: quello con la faccia pulita guarderà quello con la faccia sporca e deciderà che il suo
Anche la sua faccia è sporca. Quello che ha la faccia sporca vedrà l'altro andare a lavarsi, si renderà conto che la sua faccia è sporca e andrà a lavarsi anche lui.
- Non ci avevo pensato! Incredibile - ho fatto un errore logico! Rebbe, facciamo un altro test.
- Tutto a posto. Due uomini scendono dal camino. Uno esce con la faccia pulita, l'altro con la faccia sporca. Chi di loro si laverà?
- Bene: entrambi vanno a lavarsi.
- Sbagliato. Nessuno dei due si laverà. Pensa logicamente: quello con la faccia sporca guarderà quello con la faccia pulita e non
e non si lava la faccia. Colui che ha la faccia pulita vedrà che colui la cui faccia è sporca non si laverà, e saprà che la sua faccia è pulita e non si laverà nemmeno lui.
non vuole andare a lavarsi la faccia.
Il giovane è disperato.
- Credetemi, posso insegnare il Talmud! Chiedimi qualcos'altro!
- Tutto a posto. Due uomini scendono dal camino:
- Oh, mio Dio! Nessuno dei due si laverà!!!
- Sbagliato. Ora sei convinto che conoscere la logica di Socrate non è sufficiente per insegnare il Talmud? Dimmi, come è possibile che
due persone scendono nello stesso tubo e uno di loro si sporca la faccia e l'altro no?! Non capite? Tutta questa domanda non ha senso, proprio come tutta la tua filosofia, e se sprechi la tua vita rispondendo a domande senza senso, allora anche tutte le tue risposte non avranno senso!
 
Rorschach:
Due nel tubo
Verso i 20 anni, un giovane ebreo venne da un noto rabbino di New York e disse che voleva studiare il Talmud.

Grande :)