Interessante e divertente - pagina 75

 
nesssesary:

Dopo tutto, due volte due fa sempre quattro.

Nel sistema numerico ternario 11.
DmitriyN:

Per quanto riguarda il piano di Ottobre Rosso, è una cosa buona e rara, ma hai ragione a dire che la gente sarebbe felice di autoconsegnarselo. Questo è dovuto, tra l'altro, al fatto che il peso di questa installazione musicale è impressionante. Se vi dico cos'è, sarebbe difficile credere che ci vogliono sette o otto persone per portare uno strumento del genere. Una cosa del genere può essere applicata come contrappeso a una gru a torre. Sì, il tuning è obbligatorio dopo il trasloco e bisogna pagare anche quello.

Se hai un computer, puoi configurarlo da solo. Ancora meglio di un perito.
 
DmitriyN:

..., installare un programma di scrittura musicale appropriato. Io uso Image-Line FL Studio, lo raccomando.
Dove scaricarlo, puoi trovarlo da solo.

Mi sono dilettato con E-jay a suo tempo, ho anche registrato un intero CD. Puoi trovare gli mp3 su "my world".
 
Ho visto personalmente due professionisti salire al sesto piano di un pianoforte a coda (non da concerto, ovviamente). Hanno fatto solo una fermata.
 
tara:
Ho visto personalmente due professionisti salire al sesto piano di un pianoforte a coda (non da concerto, ovviamente). Ha fatto solo una fermata.

Mio padre mi diceva sempre...

Kharkov VATU allora. I cadetti erano allineati. "Ci sono dei musicisti?"
Beh, pensavano di ricevere un omaggio. Per suonare da qualche parte, o anche un ensemble... Cinque di loro sono usciti.

Piano -> Ottavo piano.

 
moskitman:
Mi sono dilettato con E-jay ai miei tempi, registrando anche un intero CD. Ci sono mp3 sul mio mondo.

Puoi fare anche questo. In generale, i principianti fanno meglio a prendere qualcosa come base e modificarla secondo i loro gusti, piuttosto che scriverla da zero.

Zhunko:
Ci sono 11 nel sistema numerico ternario. Se avete un computer, potete sintonizzarlo voi stessi. Ancora meglio di un accordatore.

Se hai orecchio, non hai bisogno di un accordatore.

tara:
Ho visto personalmente due professionisti salire al sesto piano di un pianoforte a coda (non da concerto, ovviamente). Hanno fatto solo una fermata.

Quindi lo stavano guidando. Ci sono ruote speciali a tre ruote per navigare sulle scale.

 
DmitriyN:

Puoi fare anche questo. In generale, i principianti fanno meglio a prendere qualcosa come base e modificarla per soddisfare i loro gusti piuttosto che scrivere da zero.

...

La cosa buona di questo sistema è che si possono usare campioni già pronti per fare quello che si vuole.
 
moskitman:

Ho visto uno scherzo quando una nuova lavatrice è stata portata nel nostro asilo. La macchina era enorme, chiamata Vyazma, un elettrodomestico. Ci sono volute dieci persone circa tre o quattro ore per farlo entrare, attraverso la finestra, con una gru da camion.
Non avevo mai sentito un linguaggio così volgare.

 
DmitriyN:

Ho visto uno scherzo quando una nuova lavatrice è stata portata nel nostro asilo. La macchina era enorme, chiamata Vyazma, un elettrodomestico. Ci sono volute dieci persone circa tre o quattro ore per farlo entrare, attraverso la finestra, con una gru da camion. Non avevo mai sentito un linguaggio così volgare.

Beato te... Non ricordo bene i miei giorni d'asilo. Me lo ricordo.
 
DmitriyN:

Puoi fare anche questo. In generale, per i principianti è meglio prendere qualcosa come base e modificarla secondo i propri gusti, piuttosto che scrivere da zero.

Se hai orecchio, non hai bisogno di un accordatore.

Quindi lo stavano guidando. Ci sono ruote speciali a tre ruote per navigare sulle scale.


Portato su imbragature.
 
DmitriyN:

È meglio che te la cavi da solo; se hai orecchio, non hai bisogno di un accordatore.

Si può accordare meglio senza un orecchio che con un accordatore.