Interessante e divertente - pagina 63

 
Mathemat:
Questo sembra essere un tentativo di parlare la lingua dell'Ultimo Messaggio all'umanità?


Credo di sì. Tuttavia, un tentativo di parlare un po' di lingua può non essere una risposta, ma una domanda.

 

Mi chiedo come Apin e simili si giustificheranno dopo un'altra apocalisse fallita.

I raggi galattici... Anche curioso. Si potrebbe anche pensare che la struttura della galassia sia così ben studiata da evidenziare una sorta di "raggi" e ruote dentate...

 
solar:


Forse il valore del Pi per l'habitat non è così statico e la possibilità di esistenza di vita di un'altra forma è possibile. Ci sono, per esempio, microrganismi sul fondo dell'Oceano Artico. che rompono tutte le credenze. La gamma di informazioni percepite dall'uomo non è l'unica. Così come non si può dire che se non si vedono germi o raggi X non ce ne sono.

Essenzialmente una minaccia - il movimento orbitale è possibile quando passa un oggetto con caratteristiche superiori. In molte questioni, naturalmente, l'umanità è progredita. La forma del pianeta è davvero vicina a un geoide, e anche se si prende come punto di riferimento la stella chiamata - il Sole, il nostro pianeta ruota davvero intorno ad essa. Tuttavia, l'accettazione di costanti di forma rigide anche all'interno del nostro sistema solare potrebbe presto eseguire uno scherzo crudele. La zona che lei chiama zona Goldilocks può rivelarsi dinamica. La molteplicità delle forme d'onda può andare oltre la comprensione delle funzioni discrete umane. In questo caso solo un cambiamento nelle forme di base dei postulati potrà cambiare l'approccio alla comprensione cardinale. Come variante - le persone si sono guidate in un codice binario 0-1, con la possibilità di rispondere su risposte multivarianti, per risposta: sì - no. La via d'uscita è una soluzione multivariante che sta nei confini del sì e del no.


Così è, e la vecchia signora subirà il destino di Venere, con l'inevitabile aumento della luminosità e della temperatura della stella madre. e la zona Goldilocks un giorno si sposterà nell'orbita di Marte, Giove e oltre.
 
denis_orlov:

Mi chiedo come Apin e simili si giustificheranno dopo un'altra apocalisse fallita.

I raggi galattici... anche curioso. Si potrebbe anche pensare che la struttura della galassia sia così ben studiata da evidenziare una sorta di "raggi" e ruote dentate...


È sufficiente per chiamare una svehnova in un raggio di fino a 100Sv. anni. O una buona espulsione di massa coronale dal Sole.
 
FAQ:

Così è, e la vecchia ragazza subirà il destino di Venere, con un inevitabile aumento della luminosità e della temperatura della stella madre. e la zona Goldilocks un giorno si sposterà nell'orbita di Marte, Giove e oltre.


Se per operare con un linguaggio reale possiamo supporre l'esistenza di un numero infinito di civiltà intelligenti che esistono in altri N spazi dimensionali. Di regola, lo sviluppo delle civiltà nella matrice generale può svilupparsi nei limiti delle regole ammissibili, mentre questa civiltà non creerà in sé una realtà virtuale. A parità di altre condizioni, se tale compito non viene eseguito, si può verificare la cancellazione completa di una civiltà e l'inizio del suo programma di sviluppo da un punto di sviluppo ammissibile. In questo modo si può ottenere lo sviluppo indipendente di realtà simulate annidate l'una nell'altra. L'essenza di questo processo è la creazione di nuove specie. E per ottenere un numero infinito di forme di vita intelligente.

>
 
solar:


Se si opera nel linguaggio reale, si può supporre l'esistenza di un numero infinito di civiltà intelligenti che esistono in altri N spazi dimensionali. Lo sviluppo delle civiltà in una matrice comune può di solito svilupparsi entro i limiti di regole accettabili, fino a quando una data civiltà crea una realtà virtuale in se stessa. A parità di altre condizioni, se tale compito non viene eseguito, si può verificare la cancellazione totale di una civiltà e l'inizio del suo programma di sviluppo da un punto di sviluppo ammissibile. In questo modo si può ottenere lo sviluppo indipendente di realtà simulate annidate l'una nell'altra. L'essenza di questo processo è la creazione di nuove specie. E per ottenere un numero infinito di forme di vita intelligente.

Caro, qualcosa mi dice che, o tu ora trasmetti non i tuoi pensieri, o cerchi di uscire da questa discussione. Nessuna delle due cose ti fa fare bella figura. O continuiamo questa discussione nel mainstream della scienza ufficiale e delle quattro dimensioni che conosciamo, o cambiamo il paradigma nella direzione di visioni alternative. Ma per favore, sii ragionevole nelle tue parole.
 
Il tuo avatar sembra sospettosamente simile al personaggio del video qui sopra.
 
x4x:
Il tuo avatar assomiglia sospettosamente al personaggio del video qui sopra.

Ecco perché è un avatar. Almeno io non soffro di moltiplicazione di personalità.
 
Cosa c'entra questo? )))Dialogo normale: Io: - Mi piace il latte. Tu: -ma il mattone è rettangolare. ))))) Logica del ferro. Non si perde la faccia nell'amministrazione del paese))
 
Wow, è mattina e non sei ancora andato a letto.