[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 429

 
Qualcuno mi aiuti, per favore! La domanda è nella pagina precedente.
 
sss2019:
Aiutate qualcuno, per favore! La domanda è nella pagina precedente.

il tempo corrente è inferiore al tempo di scadenza, TimeCurrent() è inferiore a OrderExpiriation, ma gli ordini sono ancora cancellati
Come sapete che TimeCurrent() è inferiore a OrderExpiriatio?
 
sss2019:

Ecco il codice

Nel mio caso, risulta che il tempo corrente è inferiore al tempo di scadenza, TimeCurrent() è inferiore a OrderExpiriation, ma gli ordini vengono comunque cancellati. Qual è l'errore, sono stato seduto qui tutto il giorno e non riesco a trovarlo.

Un altro consiglio (non correlato alla domanda originale) - create una variabile, assegnatela a TimeCurrent() e successivamente fate riferimento alla variabile - aiuterà ad alleggerire il computer.

 
sergeev:
E come fate a sapere che TimeCurrent() è inferiore a OrderExpiriatio?


Ho provato ad emetterlo tramite Alert, TimeCurrent() era effettivamente maggiore, ma PERCHE'? L'OrderExpiriation è uguale a TimeCurrent + 3600, il che significa che deve essere comunque maggiore. Perché succede questo?

chief2000:

Un consiglio aggiuntivo (non collegato alla domanda originale) - create una variabile, assegnatele il valore TimeCurrent() e successivamente fate riferimento alla variabile - questo alleggerirà il carico sul computer.

E perché, può spiegarlo in qualche modo tecnico?

 

Ed ecco un'altra domanda. Come si misura OrderProfit(), in pip?

Se ne ho bisogno in pip, allora

if(OrderProfit > 10 * Point)

sarà preso in considerazione come profitto in pip?

 
sss2019:


Ho provato ad emetterlo con Alert, TimeCurrent() era effettivamente più alto, ma PERCHE'? OrderExpiriation è uguale a TimeCurrent + 3600, cioè dovrebbe essere comunque maggiore. Perché succede così?


Beh, l'hai fatto nel codice ed è per questo che succede così.

Emetti ogni tick nel registro e vedi dove hai sbagliato.

 
sss2019:

Ed ecco un'altra domanda. Come si misura OrderProfit(), in pip?


RTFM
 
sss2019:

E perché, può spiegarlo in qualche modo tecnico?

Perché accederete a TimeCurrent() solo una volta, e questo comando è il tipo di cosa che consuma le risorse del computer (almeno questo è quello che ho osservato una volta quando l'ho anche usato un sacco di volte).

 
sergeev:

Beh, l'hai fatto nel codice, ecco perché succede.

Emetti ogni tick nel registro e vedi dove hai sbagliato.


Ho sostituito il tipo di variabile TimeCurrent da datetime a int e tutto ha funzionato, quindi ecco fatto!

Forse puoi ancora dirmi in cosa si misura OrderProfit e come misurarlo in pip?

 
sss2019:


Può dirmi come si misura OrderProfit?


Che ne dite di RTFM?