[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 424

 
sergeev:

cancellato la vecchia storia prima?
Grazie, dopo la tua domanda, l'ho risolto))))
 
sss2019:

Sì, anch'io ho notato che non tutti ricevono una risposta qui.
Ci sono così tanti di noi neofiti che vengono qui solo in caso di necessità... e le poche persone che hanno scavato nei nostri errori per anni probabilmente non hanno il tempo di rispondere a tutti... quindi dovremmo ringraziarli per il loro duro lavoro... il loro aiuto è inestimabile.... se rileggi tutti i thread, forse non ci saranno più domande...
 
sss2019:

Sì, ho anche notato che non tutti ricevono una risposta qui.
Perché è molto scomodo, diversi dialoghi si sovrappongono contemporaneamente, non si capisce dove sono l'inizio e la fine. Beh, qualcuno particolarmente avanzato ha deciso che tutti i nuovi arrivati devono essere mandati in una bancarella. Se hai una domanda, inizia il tuo thread. Se qualcuno yakuya per la creazione di un nuovo argomento - dove inviare sai. Tutti dolorosamente percepire l'emergere di nuovi argomenti immediatamente rispondere a me stesso - andare all'inferno.
 
Dimmi, come può essere soddisfatta la condizione se il frattale trovato è a 2 o più barre di distanza dal frattale corrente?
 
sss2019:
Dimmi, come può essere soddisfatta la condizione se il frattale trovato è a 2 o più barre di distanza dal frattale corrente?
Se la barra del frattale trovato è >= 2, allora -> la condizione è soddisfatta {il tuo codice elabora questa condizione}
 
Ma come si fa a sapere su quale barra si trova il frattale, questo è il problema.
 
sss2019:
Ma come si fa a sapere su quale barra si trova il frattale, questo è il problema.
Come si cercano i frattali?
 
artmedia70:
Come cerchi i frattali?
Ora ho capito, grazie!
 
sss2019:
Ora ho capito, grazie!
Ecco fatto... :)
 

C'è un modo per rendere non più di un ordine aperto sulla barra corrente? Cioè, ho bisogno che un ordine sia aperto sul frattale corrente, ma non di più, e su quello successivo, ecc.

C'è un modo per implementarlo?