[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 433

 
skyjet:

Buon pomeriggio!

Si prega di aiutare con l'indicatore MA=iMA(NULL,0,TrendPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

Come posso dare a applied_price diversi valori, e selezionare quello giusto quando necessario?

La sua domanda non è chiara. Puoi essere più specifico su ciò che vuoi ottenere?
 
nadya:
La sua domanda non è chiara. Puoi essere più specifico su ciò che vuoi ottenere?
La mia domanda è: una variabile può avere due valori? Se sì, come faccio a scegliere quello giusto?
 
Opium:

È possibile aggiungere 0,01 lotti alla piattaforma mt4 sul conto demo?

È possibile. Dovete contattare il vostro broker per cambiare i termini del conto demo che avete aperto. Il mio broker ha cambiato le condizioni di trading su mia richiesta e in diversi casi: lotto minimo, numero di ordini pendenti e impostati. Tuttavia, questa richiesta può essere giustificata con intenzioni serie. Oppure è più facile aprire un conto demo con un altro broker.
 
skyjet:
La mia domanda è: una variabile può avere due valori? Se sì, come faccio a scegliere quello giusto?
Una variabile non può avere due valori in modo univoco. Ma il tuo problema, credo, può essere risolto in un altro modo. Perché non richiedere il valore dell'indicatore con il parametro che ti serve ora?
 
nadya:
Una variabile non può avere univocamente 2 valori. Ma il tuo problema, credo, può essere risolto in qualche altro modo. Perché non richiedere il valore dell'indicatore con il parametro che ti serve ora?
Sembra che tu mi abbia capito. Ma come si scrive? Se non ti dispiace, mostrami un esempio :)
 
skyjet:
Sembra che tu abbia capito il mio punto di vista. Ma come scriverlo? Se non ti dispiace, mostrami un esempio :)
Non mi dispiace, ma non so cosa mostrarvi. Faresti meglio a mostrarci il tuo codice e noi lo guarderemo e lo correggeremo.
 
skyjet:
Credo che tu sappia cosa intendo. Ma come scriverlo? Se non ti è di troppo disturbo, mostrami un esempio :)


Ho capito che vuoi usare l'enumerazione per ottimizzare, per esempio, start 0 step 1 stop 5...?

In questo caso, le carte sono a portata di mano.

Константа Значение Описание 
PRICE_CLOSE 0 Цена закрытия 
PRICE_OPEN 1 Цена открытия 
PRICE_HIGH 2 Максимальная цена 
PRICE_LOW 3 Минимальная цена 
PRICE_MEDIAN 4 Средняя цена, (high+low)/2 
PRICE_TYPICAL 5 Типичная цена, (high+low+close)/3 
PRICE_WEIGHTED 6 Взвешенная цена закрытия, (high+low+close+close)/4 

Colpisci in questo modo - per esempio, ecco un pezzo di codice

extern int applied_price = 0;      

int start()    // -----------------------СТАРТ ЭКСПЕРТА--------------- 
{  
  MA=iMA(NULL,0,TrendPeriod,0,MODE_EMA,pplied_price
,0);
Poi si può optare per l'ingresso.
 
Roman.:


Ho capito che vuoi usare l'enumerazione per ottimizzare, ad esempio start 0 step 1 stop 5...?

In questo caso, le carte sono a portata di mano.

Colpisci in questo modo - per esempio, ecco una sezione di codice

Allora potete optare per questo.

Grazie per aver fatto luce su questo problema.
 
skyjet:
La mia domanda è: una variabile può avere due valori? Se sì, come faccio a scegliere quello giusto?

Non può avere due valori contemporaneamente. Come risultato dell'ottimizzazione - può avere il migliore, appropriato ad un dato campione storico di quotazioni di strumenti, che puoi usare per ulteriori analisi del tuo commercio di pannocchie. L'hai capito adesso?
 
skyjet:
Grazie per aver fatto luce su questo problema.

Non c'è di che... :-)