[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 211

 
Elenn:

"Dobbiamo, Fedya, dobbiamo" (Operazione Y).

Allora dovremmo chiamare Fedya. Non lo conosco personalmente.
 
Elenn:

Ho bisogno di ottenere la stessa cosa, solo per una linea di tendenza ordinaria. In geometria a scuola calcolavamo l'angolo di un triangolo con un lato per esempio di 3 cm e l'altro lato di 5 cm. Qui si ottengono 3 pip ogni 5 barre. Penso che anche la nostra insegnante di geomanzia sarebbe molto preoccupata

Lo vuoi in secondi, minuti o ore? Se in "ore", qualche grado può essere scontato. ("Conta in ore - prendi 2 gradi di sconto!")
 
DDFedor:
Lo vuoi in secondi, minuti o ore? Se in 'ore', si può ottenere uno sconto di qualche grado. ("Conta in ore - prendi 2 gradi di sconto!")

Si è scoperto che è così. Non pensavo che avrebbe funzionato così.
 

Elenn, gli angoli sono ridicoli da programmare. Cambieranno continuamente in altezza, a seconda dello stato del mercato. Non dirmi che è esattamente quello che vuoi. Regola il lato destro su e giù con il mouse, e i tuoi angoli cambieranno, proprio come tutto cambia in altezza su una scala.

Solo l'angolo di 90 gradi non cambierà e questo se i lati sono posizionati sugli assi X e Y.

 
Ha senso misurare l'angolo in termini di unità. Inoltre, è meglio misurare la tangente e confrontarla con essa. In sostanza, pendenza == forza della tendenza. È così che faccio io.
 

Salve.

Potete per favore dirmi se c'è un errore nel mio codice.

Grazie in anticipo.

  double LowestPoint_b(int MAGIC)
   {  
    datetime OrdOpenTimeBuy=OrdTimeBuy_b(MAGIC);  
    int ShiftBuy=0;
    double LowestPoint=0;
    if (OrdOpenTimeBuy!=0)
     {  
      ShiftBuy=iBarShift(NULL,PERIOD_M1,OrdOpenTimeBuy,true);
      LowestPoint=iLow(NULL,PERIOD_M1,iLowest(NULL,PERIOD_M1,MODE_LOW,ShiftBuy,0));
     } 
    return(LowestPoint);
   }  
 
nemo811:


Per favore, ditemi se c'è un errore nel mio codice.


c'è.
 
sergeev:

c'è.
Se puoi, puoi almeno darci un indizio su quale genere sono?
 
funzione non definita
OrdTimeBuy_b
 
sergeev:
la funzione non è definita

Che ne dite di questo: (???)

//=========== OrdTimeBuy_b(int MAGIC) ===============================================================
//  Функция возвращает время открытия последнего рыночного Buy-ордера, принадлежащего MAGIC или 777 
//---------------------------------------------------------------------------------------------------
datetime OrdTimeBuy_b(int MAGIC)
 {
  string SMB=Symbol();
  int OrdTicketBuy=0;
  datetime OrdOpenTimeBuy=0;
  int i;
  for(i=0;i<OrdersTotal();i++)
   {
    if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == true)
     {
      if(OrderSymbol()==SMB)
       {
        if(OrderMagicNumber()==MAGIC || OrderMagicNumber()==777)
         {
          if(OrderType()==OP_BUY)
           {
            if(OrdOpenTimeBuy<OrderOpenTime())
             {
              OrdOpenTimeBuy=OrderOpenTime();
              OrdTicketBuy=OrderTicket();
             }  
           }  
         }  
       }          
     }
   }
   if(OrdOpenTimeBuy==0) return(0);
   if(OrderTicket()!= OrdTicketBuy) OrderSelect(OrdTicketBuy, SELECT_BY_TICKET);
   return(OrdOpenTimeBuy);
 }
//=====================================================================================================


//===========  Локальная низинка  =================================================================
  double LowestPoint_b(int MAGIC)
   {  
    datetime OrdOpenTimeBuy=OrdTimeBuy_b(MAGIC);  
    int ShiftBuy=0;
    double LowestPoint=0;
    if (OrdOpenTimeBuy!=0)
     {  
      ShiftBuy=iBarShift(NULL,PERIOD_M1,OrdOpenTimeBuy,true);
      LowestPoint=iLow(NULL,PERIOD_M1,iLowest(NULL,PERIOD_M1,MODE_LOW,ShiftBuy,0));
     } 
    return(LowestPoint);
   }  
//=================================================================================================