TA o qualcosa che non conosci. - pagina 85

 
 

Misha, Volodya e tutti quelli che mi hanno letto e risposto. (Ti ha chiamato per nome!)).

Sono contento. Viviamo nello stesso paradigma culturale. Usiamo gli stessi codici culturali - e chi non capisce, beh... Dio perdoni i miserabili.

C'è un certo livello di coscienza, dove, per esempio, locs - non citato. Questo è per esempio. Vorrei davvero qualcosa di maturo, nelle mie mani... Qui...

 
Kocty:

Il programma A è un saluto agli anni '90!

 
DmitriyN:

Non è lì che state cercando il Graal, signori. Il Graal è più del tuo stupido codice. Nessun codice può descrivere il Graal, è ora che tu lo capisca.

Suona come una riabilitazione psicologica dopo un plum.... Come andare in chiesa... andare da Dio per il Graal... c'è di più di questo.... e il denaro è tutto sporco e terreno))

Qualsiasi preoccupazione può essere tradotta in codice. (eccetto il fondamentale, ovviamente).

 
granit77: E se non è Peter, sono perfettamente felice con un nuovo interlocutore del suo livello, se risulta essere quello :))

Chi diavolo se ne frega se è Petya o qualcun altro ... Questo è quello che dice Granit . Io stesso penso che sia Petya .

P.S. Per sicurezza: non sono le persone che chattano qui, ma piccoli elettroni che parlano tra di loro. Ciao, elettrone Petya!

 
DmitriyN:

Cosa c'è da non capire? Prendiamo un campione di urina di una persona dalla parte non lavata, campioni di sangue, (scusate) campioni di feci, campioni di capelli per la genetica. Lordo.
Qual è il punto? Cosa vuoi da lui? Un codice? Che cos'è? Un codice per un indicatore del Graal? Ridicolo.

Non è lì che state cercando il Graal, signori. Il Graal è più del tuo stupido codice. Nessun codice può descrivere il Graal, era ora che te ne rendessi conto.


Non stanno cercando il Graal, stanno cercando il ritorno... ...quello).
 
DmitriyN:
Non so di quale scarico tu stia parlando, Lisa. Stiamo andando bene. Cosa penso dei rappresentanti di Dio, l'ho già detto e non voglio continuare questo argomento. Anche se un rappresentante non è la stessa cosa di un rappresentante. Ci sono stati dei preti anche nella mia famiglia, e non molto tempo fa, ma erano persone di un altro livello, molto più alto di oggi. Sul rivolgersi a Dio. Una persona che tenta queste cose è stata probabilmente portata da una serie di operazioni perdenti nella vita (non intendo il trading) a uno stato di disperazione.

Uno stato di disperazione è uno stato di ipercomprato (ipervenduto). Dopo di esso - o l'inversione di tendenza della vita, o un pullback con continua sgradevolezza su un valore almeno
uguale a questo rollback. Forse è per questo che alcune persone hanno così tanta fede, perché si avvera.

Ma non stavo parlando di Dio. La maggior parte delle persone vuole trovare il Graal. Dove, su questo forum? Avete mai pensato che, in linea di principio, è proprio qui ....... Beh, pensateci, è ovvio. E poi chi ce l'ha? Peter. Anche se l'avesse. Lo farei se fossi in lui ...... Mai, dopo quello che ......

Non riesci a trovarlo, non perché non lo fai, ma perché ...... E non solo nel campo del commercio, ma ovunque e in ogni cosa. Scopritelo da soli.


Dimitri, cosa posso dirti?

Tu ..... e non porti quel ........ ... ... ... ........., ma perché ...... ... ... ......... . .... ... .....

Scopritelo da soli.

 
DmitriyN:
Non so di quale scarico tu stia parlando, Lisa. Stiamo andando bene. Ho già detto cosa penso dei rappresentanti di Dio e non voglio continuare a parlarne. Anche se un rappresentante non è la stessa cosa di un rappresentante. Ci sono stati dei preti anche nella mia famiglia, e non molto tempo fa, ma erano persone di un altro livello, molto più alto di oggi. Sul rivolgersi a Dio. Una persona che tenta queste cose è stata probabilmente portata da una serie di operazioni perdenti nella vita (non intendo il trading) a uno stato di disperazione.

Uno stato di disperazione è uno stato di ipercomprato (ipervenduto). Dopo di esso, è un'inversione della tendenza della vita o un pullback con ulteriori perdite almeno pari al valore di questo pullback. Forse è per questo che alcune persone hanno così tanta fede, perché si avvera.

Ma non stavo parlando di Dio. La maggior parte delle persone vuole trovare il Graal. Dove, su questo forum? Avete mai pensato che, in linea di principio, è proprio qui ....... Beh, pensateci, è ovvio. E poi chi ce l'ha? Peter. Anche se l'avesse. Lo farei se fossi in lui ...... Mai, dopo quello che ......

Non riesci a trovarlo, non perché non lo fai, ma perché ...... E non solo nel campo del commercio, ma ovunque e in ogni cosa. Scopritelo da soli.


...........................................................................

...........................................................................

..........................................................................

................................................... è fantastico.

 
Mischek2:


Sì, è certamente .... ma perché ......... e ..... in ............ zelous .

E quando ......................... quattro ........................ su qualsiasi orizzonte temporale, ........................... e si scopre che .......................


Beh, non sono sicuro di .........., non è così ovvio come ....... .

Sì e quattro ........., quello ha bisogno di un buon ......, perché la cosa principale è ........ .

 
Mischek2:


...........................................................................

...........................................................................

..........................................................................

...................................................


E questo ha bisogno di essere ....... fuori dal forum il più presto possibile!

Questa è un'informazione troppo ..........!

È pericoloso divulgare ...... !