TA o qualcosa che non conosci. - pagina 40

 
Non si dovrebbe calpestare una persona perché è diversa ed essere come un gruppo di adolescenti del film Scarecrow. È strano quando gli zii adulti mostrano crudeltà adolescenziali e stuzzicadenti.
 

IgorM: человек открыто признался, что он ошибался. Возможно я ошибаюсь, но он первый кто признал свою ошибку.

"Il primo ad ammettere il suo errore" - rispetto a chi, Igor?

Quale errore avrebbero dovuto ammettere gli altri?

Perché avremmo dovuto vedere, prima di questa stessa confessione, come l'uomo fingeva di essere un fannullone, presumibilmente distratto nel non sentire le domande dirette sul merito che gli venivano rivolte? O pensi che abbia un cervello difettoso? Non essere ridicolo, va bene, conosciamo questi asiatici intelligenti :) (niente contro di loro).

Dopo questo circo, la capitolazione sembra un po' insincera, forzata.

Tuttavia, sono d'accordo che c'è già stato qualche progresso, a giudicare dal recente comportamento in relazione a un'altra superidea (sull'"investire" in valuta).

 
Mathemat:

"Il primo ad ammettere il suo errore" - rispetto a chi, Igor?

Almeno con me, non ho ammesso i miei errori in pubblico,

Come Niroba e ..... altri personaggi.

 
IgorM:
Leggete le ultime pagine del thread - l'uomo ha ammesso apertamente di aver sbagliato. Forse mi sbaglio, ma lui è il primo ad ammettere il suo errore.

Beh, se non fosse per questo, lo ignorerei comunque del tutto. ;) (facendo gli occhi spaventosi): - "Gli errori devono essere lavati via nel sangue....."

:)

Quindi torniamo alla tecnologia. Non sono riuscito a trovare uno schema nel tuo esempio. Prima ha chiarito qualcosa per se stesso e poi lo ha ammesso sul forum. Una mossa audace, non c'è dubbio. E non convenzionale sul forum (probabilmente purtroppo).

Ma ancora, se si considera la struttura della sua precedente compiacenza sulla redditività dei locs: era il risultato di un'analisi approfondita inadeguata? O solo un'analisi inadeguata?

Io propendo per la seconda. E questa superficialità è creata da un tentativo frettoloso di rattoppare l'autostima (cioè ottenere buoni voti dagli altri), e non affatto dall'incapacità di analisi di Yusuf.

Ma i risultati del trading (anche nel tester) non sono creati da opinioni e valutazioni.... Tuttavia, mi sembra di cominciare a ripetermi.

 
yosuf:
Cosa devo fare se il forum nativo sta calpestando, in modo impunito e, credo, non del tutto meritato, in realtà la mia stessa creazione, perché senza i buoni membri del forum non avrei raggiunto nemmeno queste basse altezze.

Beh, ho già risposto a questo. Smettete di chiedere retoricamente e fate effettivamente i due punti del programma di benessere:

MetaDriver:

Non c'è bisogno di difendersi da alcune opinioni con altri. (1) Capire che il mondo non è fatto di opinioni. È oggettivo. (2) Ignora le opinioni e nuota da solo.

"Non nuotare con la corrente. Non nuotare contro corrente. Attraversa a nuoto se vuoi raggiungere la riva".

 

Vengo raramente, è sempre lo stesso. PERCHÉ NON SIETE IN TEMA? Non hai niente di cui parlare? E tanta ambizione e sogni falliti. QUESTO È UN INCUBO.

 

Per quattro anni ho seguito questo forum, almeno ........

 

Un po' fuori tema oggi. scusate, l'alcol è dannato.

 
yosuf:
Cosa mi resta da fare se il forum nativo sta calpestando così impunemente e, credo, non del tutto meritatamente, in realtà la sua stessa creazione, perché senza i gentili membri del forum non avrei raggiunto nemmeno queste basse altezze. A quanto pare, non ho ancora imparato a comunicare con le persone a un livello adeguato.

Yusuf, davvero, perdonami, ma c'è qualcosa di sbagliato in te... O sei eccessivamente, straziantemente, ingenuo. Oppure sei stupido come un tappo di sughero, anche se, no, non credo. C'è una discrepanza tra la matrice e il modello, si verifica un corto circuito, il mio cervello si blocca per qualche minuto, e dimentico quello che stavo pensando qualche minuto fa... Salto a un altro thread, sentendomi sollevato, anche se non capisco quale sia il sollievo in realtà da.... Mi imbatto nel tuo post, apparso improvvisamente dal nulla.... Ancora una volta il mio cervello è sospeso e incapace di fare qualcosa di buono per almeno 30 minuti...

C'è qualcosa che non va in te... È come un virus, vedi che il sistema non funziona come ti aspetti, ma non riesci a capire cosa c'è che non va...

ZS Scusa, sono off-topic - un altro fallimento del sistema...

 

... L'universo osserva il principio di simmetria. Come per ogni uomo c'è una donna, così per ogni essere vivente c'è un predatore. La grande Catena del Mangiare (un'immagine poetica del sottosistema dinamico del cosmo chiamato vita) non deve essere rotta - se non altro in virtù di una necessità interna. La vita implica la creazione, e la creazione è impossibile senza la distruzione, cioè senza la morte. Così.

- Perché la creazione è impossibile senza la morte? - Chiese Carmody.

- Non fare domande stupide", lo interruppe Maudsley. - Quindi l'uccisione è giustificata, anche se ci sono alcuni aspetti che sono difficili da conciliare. Una creatura nel suo habitat naturale prende la vita di un'altra creatura, e una terza creatura prende la vita di se stessa. Questo processo semplice e naturale è di solito così ben bilanciato che la preda e il predatore tendono a ignorarlo per lunghi periodi di tempo, impegnandosi invece a creare opere d'arte, raccogliere noci, contemplare l'Assoluto o qualsiasi altra cosa che trovano interessante. E così dovrebbe essere, perché alla Natura (che di solito immaginiamo come una vecchia signora vestita di nero e marrone) non piace che le sue regole e i suoi principi diventino oggetto di discorsi a tavola, pettegolezzi di strada, discorsi del Congresso o qualsiasi altra cosa dello stesso genere. Tu, Carmody, invece, avendo evitato di pagare le tue cambiali sul tuo pianeta natale, sei ancora soggetto all'inesorabile Legge. Così, se nessun predatore adatto a voi è disponibile nella vastità dello spazio, bisogna trovarne uno. Se non si riesce a trovare un predatore adatto, bisogna crearlo.(Robert Sheckley, Coordinate dei miracoli)