TA o qualcosa che non conosci. - pagina 116

 
tara:

Ti sorprenderò: l'AT è tutta matematica, ma non sono sicuro di togliere l'appendice.
Giusto, quindi ho suggerito un modo di coinvolgere la matematica, ma non c'è una discussione adeguata, se non quella di chiamare i "piombini". Mostrare i "non-clearers" che usano la matematica - silenzio.
 
sultonov:
Giusto, quindi ho suggerito un modo di coinvolgere la matematica, ma non c'è una discussione adeguata, se non quella di chiamare i "piombini". Mostrare i "non-clearers" usando la matematica - il silenzio.


È semplice: quando hai dei "versatori" non vuoi nemmeno mostrarlo.
 
sultonov:
Bene, quindi ecco una delle opzioni che ho offerto per impegnare la matematica, ma non c'è una vera e propria discussione, se non quella di chiamare "piombini". Mostra i "non-clearers" che coinvolgono la matematica - il silenzio.


Un allacciamento familiare, compreso lo stesso lasso di tempo, che hai postato qui in Euroflood.


Dovrei tornare al mio (è ancora nella scrivania) nei"Disegni" - alla fine di pp... 78,79...

 
Roman.:

Un allacciamento familiare, compreso lo stesso lasso di tempo, che hai postato qui in Euroflood.


Dovrei tornare al mio (è ancora nella scrivania) nei"Disegni" - alla fine di pp... 78,79...


Tu e Yusuf avete un graal primitivo quasi pronto - c'è rimasto molto poco da aggiungere (beh, e per sostenere l'intera struttura con un fondamento filosofico)
 
Ishim:

1. Tu e Yusuf avete un graal primitivo quasi pronto - resta poco da aggiungere

2. (Bene, e sostenere tutta questa struttura con un fondamento - la filisofia)



Amico Ishim! (Voglio dire, ci diamo del tu da molto tempo)... (Se non, suggerisco, e la conversazione era su di esso in uno dei thread del forum, non escludo che in Euroflood, non ricordo esattamente quale).

La mia filosofia è ancora quella che è! - fondamenta solide (ecco come funziona questo exp sull'allacciatura (foto del suo test), niente Ilan-martin, i lotti sono costanti e tutto è in salita)! Adepto Larry Williams :-) (finora SOLO leggendolo in originale e traducendo con un dizionario :-) Testo aperto dal suo sito web e tv - non comprensibile!) Da qui le informazioni in questo ramo(pagine 41 e 42). Puro fondotinta e niente di più.

1. Il più piccolo sarà nella TA di bAzov (vedi il suo libro e le mie foto dalle pagine 41 e 42 di questo thread).

2. Finché la struttura è sostenuta da UNA fondazione. Ci sarà ancora una MM (senza tutti gli ilano-martin qui).

Ecco un articolo dibase su questo forum: "Progetto Meta COT...". C'è un video in una delle giornate del club Alpari.

 
Roman.:

Amico Ishim! (Voglio dire, ci siamo dati del tu per molto tempo)... (se non, suggerisco, e la conversazione era su di esso in uno dei thread del forum, non escludo che in Euroflood, non ricordo esattamente quale).

La mia filosofia è ancora quella che è! - fondamenta solide (ecco come funziona questo exp sull'allacciatura (foto del suo test), niente Ilan-martin, i lotti sono costanti e tutto è in salita)! Adepto Larry Williams :-) (finora SOLO leggendolo in originale e traducendo con un dizionario :-) Testo aperto dal suo sito web e tv - non comprensibile!) Da qui le informazioni in questo ramo(pagine 41 e 42). Puro fondotinta e niente di più.

1. Il più piccolo sarà nel bAz TA (vedi il suo libro e le mie foto dalle pagine 41 e 42 di questo thread).

2. Finora la struttura è sostenuta da UN SOLO fondamento. Ci sarà ancora una MM (senza tutti gli illano-martin qui).

Ecco un articolo dibase su questo forum: "Progetto Meta COT...". C'è un video in una delle giornate del club Alpari.

Swinosaurus ha ragione, stai facendo ciò che non puoi gestire. (((( ahimè.
 
Ishim:
Swinosaurus ha ragione, stai facendo ciò che non puoi gestire. (((( ahimè.

Quando ci sono enigmi SPLOSH qui e l'ordine di interpretazione, la formalizzazione delle letture e il codice dell'indicatore di polso non è rivelato, faccio quello che capisco e che è vicino alla mia filosofia.

 
Roman.:

Un allacciamento familiare, compreso lo stesso lasso di tempo, che avete postato qui in Euroflood.


Tale allacciatura sarebbe abbastanza efficace per attirare gli investitori. Attratto - guadagnato)))
 
nesssesary:

Un tale chippy sarebbe abbastanza efficace per attirare gli investitori. Attratto - guadagnato))))

Bisogna mostrarlo - nella vita reale!

Grazie. Sarà fatto. :-)

Mentre è alle prese con il Lavino-Ilano-Martins... :-)

 
Roman.:

Mentre è alle prese con il Lavino-Ilano-Martins... :-)

Chi sta vincendo?:-)