TA o qualcosa che non conosci. - pagina 92

 
Reshetov:


Questo ritrae qualcosa che non sappiamo e non sapremo mai dell'AT. Perché anche se Valera ci dicesse esattamente quello che ha rappresentato, lui stesso non capirebbe quello che ha detto.


HAHAH)) Esattamente! In questo thread, 93 pagine di testo avrebbero potuto essere sostituite da quest'unica foto, che è completamente in linea con il tema)))
 
DmitriyN:
Non si dice. È un'arte quella di vendere a caro prezzo qualcosa che non vale assolutamente nulla. Un quadro venduto per 119 milioni di sterline. Si chiama "L'urlo".
Hai dei dubbi?
È stato discusso a lungo sul quinto forum per molto tempo.
 
DmitriyN:
Non si dice. È un'arte quella di vendere a caro prezzo qualcosa che non vale niente. Un quadro venduto per 119 milioni di sterline. Si chiama "L'urlo".
Hai dei dubbi?
è un investimento, è lì che vanno i profitti.
 
jelizavettka:

Va bene, andiamo avanti.

Domanda veloce.

Perché pensa che sever32 abbia speso così tanto tempo per raccogliere e compilare le sue dichiarazioni? È un sacco di tempo))

Basta non saltare a "chiederglielo di persona".

sì, non ho nulla a che fare con il collegamento delle sue dichiarazioni. c'era una richiesta sul forum per consigli per i nuovi arrivati, ricorderò la versione codificata, il neg aveva questo mucchio nel suo profilo, non ho letto il testo completo me)
 
sever32:
Sì, non ho nulla a che fare con il collegamento delle sue dichiarazioni. c'era una richiesta sul forum per consigli per i nuovi arrivati, ricorderò la versione codificata, il neg aveva questo mucchio nel suo profilo, non ho letto il testo completo me)
perché dai consigli ai neofiti che non hai letto tu stesso? (stai riempiendo dei posti).
 
Ishim:
Cosa fai, passi ai nuovi arrivati qualcosa che non hai letto tu stesso? (stai imbottendo i messaggi)

Non significa che non l'abbia letto.

Un penny ha salvato un penny.

 
sever32:

completamente non significa che non l'abbia letto.

Un penny a penny salva un penny.

Avvocato (niente da aggiungere) (vuoi che ti dica quale strumento cresce il martedì? - Non lo vedo da molto tempo) (se avete bisogno chiedete di persona e vi darò le statistiche per 3 anni - per vecchia amicizia)
 
C-4:

Vedo delle tette. Sicuramente tette.
E l'erezione dei capezzoli è evidente... :-)
 
Stai per fare in modo che Lizavetta cominci a parlare solo di sesso, e che venga rimandata ai bagni pubblici per questo. Non incastrare la ragazza.
 
Ishim:
Avvocato (niente da aggiungere) (devo dirti che strumento cresce il martedì? - Non lo vedo da molto tempo) (se hai bisogno chiedimi di persona e ti darò le statistiche di 3 anni - come un vecchio amico)
Non rifiuterò, grazie, mandamelo, lo guarderò.