TA o qualcosa che non conosci. - pagina 83

 
granit77:
Peter non vuole dimostrare niente a nessuno, per quanto mi ricordo di lui. I dubbiosi possono confrontare la sua notazione del codice, che non è proprio standard.
E se non è Peter, sarò abbastanza soddisfatto di un nuovo interlocutore del suo livello, se si rivelerà tale :))

Andiamo. Puoi chiedere a Piotr di mandarmi su Skype qualcosa (come una faccina sorridente) per renderlo chiaro. Riferirò immediatamente (sì/no).

Dato che ho il suo account da tempo immemorabile, non posso sbagliare.

L'ultima domanda è se il pubblico si fida di un tale metodo - nel caso in cui qualcuno pensi che io possa essere coinvolto in una bufala.

La risposta è che potete aspettarvi qualsiasi cosa da me, anche bufale, ma non lo farò (interruttore di Peter). Troppo lublub. :)

--

A proposito, ci sono molti altri modi per confermare l'identità di Peter, per esempio sul profilo di Swinosaurs, come "si è trasferito a...".

 

Un film d'azione. The Bourne Identity - riposo.

! Impossibile! Mi ammazzo!

Non ne sono più sicuro. Vado a chiedere a qualcuno del contatto visivo. Uno specchio, per esempio...

===

Il codice. Il codice sarà dopo il fine settimana. Io non ci sarò, ma il codice sì! // Mi regalerò e cercherò di non leggere i commenti...

 
MetaDriver:

A proposito, ci sono molti altri modi per Peter di confermare la sua identità, come scrivere sul profilo degli Swinosaurs, come "si è trasferito a..."


Come farà a metterlo sul suo profilo? È bandito...
 
PapaYozh:

Come scriverà sul suo profilo? È bandito...
Assolutamente no. Non lo so.
 
Peter_Zabriski:

Un film d'azione. The Bourne Identity - riposo.

! Impossibile! Mi ammazzo!

Non ne sono più sicuro. Vado a chiedere a qualcuno del contatto visivo. Uno specchio, per esempio...

===

Il codice. Il codice sarà dopo il fine settimana. Io non ci sarò, ma il codice sì! // Mi regalerò e cercherò di non leggere i commenti...

Ok!

Malato, non si automedica. Il consiglio delle arti deciderà.

 
DmitriyN:
Senti, sono felice per te. È una sensazione sgradevole, o sono solo io? O forse è normale, per la zona.

I tuoi sentimenti sono il tuo contributo alla realtà. Non ho messo nulla di "sgradevole" nel mio testo.

Sono contento di vedere l'emergere (e anche il cambiamento di immagine) di Peter. E sicuro al 99% che sia lui.

// E si faccia un po' più chiaro, altrimenti è un'insinuazione troppo astratta. Dov'è il problema?

 

Con il tuo permesso inizierò)))

Peter, io e te, per tutta la nostra esistenza, siamo stati l'unica volta che abbiamo intrapreso un dialogo in cui abbiamo discusso un po'.

Domanda di attenzione: dove si è svolto questo dialogo, in privato o sulle pagine del forum, come si sono chiamati?

Se era sul forum, quale dei moderatori ci ha "separati".

Non solo ci identifichiamo, ma controlliamo anche la nostra memoria. Mi ricordo, e tu?).

 
sever32:
....

Non solo identificazione, ma anche un test di memoria. Mi ricordo, e tu?).

Non mi ricordo. C'è qualcosa in sospeso?

Qui, ricordo che gli idioti posh erano - dai lokas. Canzone. Ecco - sì, mi ricordo alcune cose...

 

>
 
)))