TA o qualcosa che non conosci. - pagina 28

 
Avals:

Sì, è solo che la previsione è un po' diversa da quella per la direzione o la quantità di movimento in ogni trade

Una previsione è un cuscinetto tra lo stato degli indicatori e il processo decisionale.

In effetti, le persone fanno previsioni la maggior parte delle volte, semplicemente facendo un passo o andando a correre si fa una previsione che nel momento successivo il terreno sarà sotto il piede d'appoggio, altrimenti è impossibile, perché la camminata umana è una caduta controllata.

E il tipo di previsione che si fa dipende dall'obiettivo (la decisione che sarà presa sulla base di questa previsione).

Quindi, la morale della decisione TA-->previsione-->commercio, quest'ultima è la principale, e definisce i compiti per la prima.

Il che significa che l'AT senza meta non ha senso.

 
Avals:

Sì, è solo un po' diverso dal prevedere la direzione o la grandezza di un movimento in ogni scambio

Che differenza c'è? Chiamate lo stesso fenomeno in modo diverso: "dormire" o "lampeggiare lentamente"? - o intendi davvero qualcosa di diverso?

qual è il significato più profondo e sacro di questo gioco di parole, e come aiuta a prevedere... ugh, il trading di successo?

 
IgorM:

Smettila di sonnecchiare, datti da fare o aspetteremo il 2012.

E non vi dirà nulla di specifico perché non c'è nulla da dire... La TA (quella giusta - la stessa domanda che è quella giusta) è inconcreta (la sovracorrezione delle possibilità o la rottura dei livelli a quella particolare inversione) o su o giù e l'esclusione di un'opzione non ha senso. E c'è solo un modello da scambiare (dopo la crescita ci sarà una correzione, e dopo la correzione ci sarà una crescita) (e l'inversione di tendenza non è un modello, ma una sorpresa).

 
joo:

Che differenza c'è? Chiamate lo stesso fenomeno in modo diverso: "dormire" o "lampeggiare lentamente"? - o intendi davvero qualcosa di diverso?

qual è il significato profondo e sacro di questo gioco di parole, e come aiuta a predire... ugh, il trading di successo?


non c'è un significato sacro - è una questione di termini e di capire bene il problema.
 

In effetti, ho avuto due (uno e mezzo!) veri e propri post programmatici su questo thread in cui ho iniziato a dichiarare ciò che volevo trasmettere. Tutto il resto (sono io) è una reazione a qualcosa a cui sono già stanco di reagire.

Solo una specie di cospirazione a scrocco. La morte delle cavie sotto interrogatorio della Gestapo.

Per ora - time out. Qualcosa che non sto articolando nel modo giusto. O alle persone sbagliate. Ho bisogno di pensare...

 
Svinozavr:

In effetti, ho avuto due (uno e mezzo!)) post programmatici effettivi su questo thread in cui ho iniziato a dichiarare ciò che volevo trasmettere. Tutto il resto (sono io) è una reazione a qualcosa a cui sono già stanco di reagire.

Solo una specie di cospirazione a scrocco. L'omertà paranormale nell'interrogatorio alla Gestapo.....

Bambini nel seminterrato che giocano alla Gestapo

Brutalmente torturato da Potapov l'idraulico (c)

 
Il termine stesso "analisi" suggerisce che avete in mano dei risultati che corrispondono al momento attuale nel mondo reale. Quello che si chiama il "qui e ora". Se volete una descrizione adeguata della realtà che avrà luogo tra un minuto, un'ora o un giorno, dovete fare un'altra analisi ))) E se la tua mente è così incasinata, è una buona idea ricordare concetti come induzione e deduzione dalla logica. Sia in relazione al tempo che ai mercati, la gente si scervella sempre su dilemmi così banali - Fuori ci sono pozzanghere perché sta piovendo. O fuori piove perché ci sono le pozzanghere. ))) Per i più avanzati suggerisco la seguente opzione - ieri ha piovuto, oggi sta piovendo, domani pioverà? O non pioverà? )))
 
artikul:
Il termine stesso "analisi" suggerisce che si hanno risultati che corrispondono al momento attuale nel mondo reale. Si chiama "qui e ora". Se volete una descrizione adeguata della realtà, che avrà luogo tra un minuto, un'ora o un giorno, dovete fare un'altra analisi))) E se la tua mente è così incasinata, è una buona idea ricordare concetti come induzione e deduzione dalla logica. Sia in relazione al tempo che ai mercati, la gente si scervella sempre su dilemmi così banali - Fuori ci sono pozzanghere perché sta piovendo. O fuori piove perché ci sono le pozzanghere. ))) Per i più avanzati suggerisco la seguente opzione - ieri ha piovuto, oggi sta piovendo, domani pioverà? O domani non pioverà? )))

Il barometro ha bisogno di un'occhiata.

Con la pioggia è più facile, ci sono strumenti aggiuntivi, ma con il mercato è più complicato, ci sono solo le quotazioni e le loro conversioni (indicatori).

Puoi dire se pioverà o no se hai solo diversi filtri e nessun accenno di barometro a tua disposizione?

 
Urain:

Il barometro ha bisogno di un'occhiata.

Con la pioggia è più facile, ci sono strumenti aggiuntivi, ma con il mercato è più complicato, ci sono solo le quotazioni e le loro conversioni (indicatori).

Puoi dire se pioverà se hai solo diversi filtri di luce e nemmeno un accenno di barometro?


Buona domanda )))) Così, a pagina 28 siamo arrivati a una conclusione interessante su come fare trading se i risultati dell'analisi contraddicono la logica o il buon senso )))) Quando si scrivono gli EA, ovviamente, questo fattore non può essere formalizzato )))
 
artikul:

Buona domanda )))) Così, alla 28esima pagina si arriva a conclusioni interessanti su come fare trading se i risultati dell'analisi sono incoerenti con la logica o il buon senso)) Quando si scrivono gli EA, ovviamente, questo fattore non può essere formalizzato )))

Quello che segue è pura opinione.

Personalmente ho deciso per me stesso che svilupperò un sistema che fa una previsione probabilistica basata sui dati disponibili (leggi TA) e lo aggiusto man mano che la previsione si avvera o meno, non vedo altro modo.

Anche se sarebbe utile introdurre un insider nel sistema, aumenterebbe le possibilità, alcune persone cercano di usare le opzioni, e alcuni invocano gli dei della FA per aiutare l'AT, tutto questo dimostra che l'AT nella sua forma pura è esaurita.

Non posso fare un trade redditizio solo guardando quello che vedono tutti. Non sto parlando di trading intuitivo puro o di trading semi-automatico (leggi con un grano di intuizione), ma di formalizzare in auto-trading.