Fenomeni di mercato - pagina 35

 
Mischek:
Non c'è asimmetria e non può esserci

Perché? Forse, imho, ma solo dovrebbe essere osservato per la valuta, non per la coppia.

Dopo tutto, lo stesso oro non si muove in modo asimmetrico. C'è una nozione di "panic sell" e c'è una nozione di "panic buy"?

 

Mathemat:

Bene, se prendiamo il logaritmo del rapporto piuttosto che la differenza dei prezzi vicini, allora forse l'asimmetria scomparirà

Non resta che scoprire dove trovare un broker che conteggi la contabilità sul deposito in base al logaritmo del rapporto piuttosto che alla differenza tra i prezzi di apertura e di chiusura degli ordini?

Mathemat:
Il prezzo è comunque limitato a zero dal basso.

E il deposito è soggetto a una chiamata di margine, che può arrivare molto prima che il prezzo non sia troppo vicino allo zero.

 
Mischek:
Non c'è asimmetria e non può esserci.


C'è. Cercherò di calcolarlo programmaticamente. (ma non credo che mi aiuterà in alcun modo)). E perché non può esserlo?

Può dimostrare il contrario in un arbitrato?.... però...

 
lizzavet:
Ecco uno strano fenomeno: l'accelerazione massima media del prezzo verso l'alto è sempre maggiore di quella verso il basso su tutte le coppie di valute.


E come hai visto questa accelerazione, è diversa per ogni periodo di tempo e se vuoi tenerne conto è relativa a qualcosa, quindi cosa hai guardato?

Questa dovrebbe essere un'accelerazione diversa per ogni passo minimo (per conteggio) per ogni profondità sulla storia (profondità in numero di conteggi), e come costruire il tutto in uno ?

Non hanno alcun effetto su di loro, hanno solo la sensazione che miglioreranno.

Alexei, mi hai avvertito di non trollare qui, ma hai scritto un detto, hai detto di non trollare e di impegnarsi in un dialogo, non risponderò, ma non è bello nemmeno farlo.

 
trol222:


E come avete visto questa accelerazione, è diversa per ogni periodo e se la guardate dovete farlo in relazione a qualcosa, cosa avete guardato?

Aleksey, mi hai avvertito di non trollare qui, hai appena detto: "No, non trollerò e tu inizi un dialogo, ma non è bello farlo.


L'ho notato a occhio, per essere onesti), ma è evidente. E solo il valore assoluto dell'accelerazione dipende dall'intervallo di tempo.
 
lizzavet: C'è. Cercherò di calcolarlo programmaticamente. (ma non credo che questo mi aiuterà in alcun modo)). Perché non può essere?
Quindi pubblica il codice, non vediamo l'ora.
 
lizzavet:

Grazie)) E come si spiega questo fenomeno?

Sto solo affermando un fatto:)

Per quanto riguarda la domanda, non la capisco bene, soprattutto il termine "accelerazione media del prezzo massimo". Semplicemente, "massimo" significa valore estremo, e non capisco ancora la condizione di molte accelerazioni massime per stimare la media in un luogo. E cos'è l'accelerazione? Ho solo bisogno di chiarire. Secondo derivato? C'è una filosofia qui, la citazione è complicata, non è difforme da nessuna parte. O in posti... Se non si rompe e dice di avere mal di testa, c'è un problema con i limiti, non possono esistere a volte. Lì bisogna dare un "senso", di solito lo fanno attraverso lo sko.

Anche se Mathemat è forte qui, è molto bravo.

 
Reshetov: Resta da vedere dove trovare un broker che conteggi la contabilità sul deposito in base al logaritmo del rapporto, piuttosto che in base alla differenza dei prezzi di apertura e di chiusura degli ordini?

Cosa c'entra un broker, Yura? È solo un fenomeno maculato.

Ma temo che lizzavet non intendesse l'accelerazione, solo un ritorno come differenza di prezzo.

 
lizzavet:

L'ho notato ad occhio finora, ad essere onesti), ma è ovvio. E solo il valore assoluto delle accelerazioni dipende dall'intervallo di tempo.

Non so i presenti, ma a me sembra che sia un grave errore prendere un singolo lasso di tempo e spremere qualcosa da esso.
 
TheXpert:

Perché? Forse, imho, ma solo dovrebbe essere osservato per la valuta, non per la coppia.

Dopotutto, lo stesso oro si muove in modo asimmetrico. Esiste un concetto di "panic sell" e un concetto di "panic buy"?


Sto solo dicendo che non può dipendere dal fatto che la quotazione sia in avanti o all'indietro, e l'oro è già una commodity) e come fondo ci sono altri fenomeni