Fenomeni di mercato - pagina 31

 
yosuf:

L'uscita è una violazione delle condizioni di entrata.

Bene, finalmente, dopo cento milioni e un miliardo di post, sei arrivato al fondo della questione. Congratulazioni!
 
Mathemat:
Perché le funzioni di base sono onde? Possono essere qualsiasi cosa - bandiere, testa e spalle, ecc.
Ho le onde tra virgolette, forse le virgolette sono troppo piccole - non si vedono? ;-) Non importa come lo chiami. Anche le vostre bandiere, teste e spalle e altri nomi figurativi sono "onde". Non prendiamocela con i nomi - ci sono amanti delle "figure", ci sono amanti delle "onde", dei "livelli" e di altri approcci, che nel quadro dell'approccio discusso dovrebbero essere tutti descritti da funzioni di base.
 
Non me la prendo con te: credo di aver inteso "onde" in un senso troppo stretto. OK, lascia perdere.
 


yosuf:

Lavia d'uscita è una violazione delle condizioni d'ingresso.

rulabs:

Bene, finalmente, dopo cento milioni di miliardi di post, siete arrivati al fondo della questione. Congratulazioni!

Le condizioni di uscita non sono una semplice violazione delle condizioni di entrata.

C'è necessariamente una zona di incertezza, dopo la quale è possibile che un movimento continui nella giusta direzione, o forse si formerà il movimento opposto.

 
avtomat:


Le condizioni di uscita non sono una semplice violazione delle condizioni di entrata.

Ci sarà sicuramente una zona di incertezza dopo la quale è possibile che un movimento continui nella giusta direzione o che si formi un movimento opposto.

Si scopre che non ho una condizione di entrata e di uscita separata, ma una sola condizione per essere sul mercato. Penso che questo abbia più senso. È la presenza di una tendenza verso la direzione scelta del valore previsto e impostato del cambiamento di prezzo, tagliando il piatto.
 
yosuf:
Si scopre che non ho una condizione di entrata e di uscita separata, ma una sola condizione di essere sul mercato. Penso che questo abbia più senso. È la presenza di una tendenza verso la direzione scelta del valore previsto e impostato del cambiamento di prezzo, tagliando il piatto.
O meglio, non tagliare l'appartamento, ma ignorarlo. Ma la zona d'incertezza non scompare da questa ignoranza. È in questa zona che avvengono frequenti scambi, che di solito portano a perdite.
 

Colleghi, qualcuno può dare una definizione rigorosa e non descrittiva di ciò che è una tendenza, un piatto, solo senza immagini.

È solo che se abbiamo intenzione di ignorare o tagliare COSA, dobbiamo essere chiari su COSA.

 
avtomat:
O dovrei dire, non tagliando, ma ignorando l'appartamento. Ma questo ignorare non fa andare la zona d'incertezza da nessuna parte. È in questa zona che si verificano frequenti commutazioni, che di solito portano a perdite.
Non c'è bisogno di cambiare frequentemente per evitare il frequente sfarfallamento
 
paukas:
Non c'è bisogno di cambiare frequentemente per evitare frequenti spostamenti

"Genio!" (C)

A proposito, non è "non è qui", è "non è lì".

 
joo:

"Genio!" (C)

A proposito, non è "non è qui", è "non è lì".

Questo. Ecco perché hai una perdita - aspetta.