FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 217

 

Oro come detto prima livello di inversione 1611.20 (può scivolare attraverso 1620.20 su inerzia) 22.07.

 
forte928:

comprando comprando ma al momento una correzione - quarta onda - e solo allora un aumento nella quinta onda...

C'è una fregatura qui. La terza onda è più piccola della prima (fatto). Questo dice che la quinta onda sarà più piccola della terza, o (prendere) non è la terza - ma solo la prima nella terza.
 
rensbit:
C'è una fregatura. La terza onda è più piccola della prima (fatto). Questo dice che la quinta onda sarà più piccola della terza, o (prendere) non è la terza - ma solo la prima nella terza.
L'ho pensato anch'io fin dall'inizio, ma si scopre che tutto funziona bene se si tiene conto di tutte le ombre...
 

SP 500. 22.07.

 
forte928:
L'ho pensato anch'io fin dall'inizio, ma si scopre che ha funzionato bene se si considerano le ombre per intero.

Credo che la prima ondata sia iniziata il 12.07.2011, la terza ondata è iniziata il 18.07.2011. In questo caso, meno (per le ombre).


 
rensbit:

Credo che la prima ondata sia iniziata il 12.07.2011, la terza ondata è iniziata il 18.07.2011. In questo caso, ce n'è meno.


è così ora la quarta onda correttiva e l'ultima quinta onda sulla crescita intorno 1,4130-1,4165 da 25,07 a 28,07
 

Indeh. 22.07.

 

Canadese +400 (o me lo sto immaginando)

 

L'agenzia di rating internazionale Fitch Ratings ha accolto con favore gli accordi per risolvere la crisi del debito europeo raggiunti il giorno prima in un vertice di emergenza dei capi di stato dell'UE a Bruxelles.

Tuttavia, nonostante questo, Fitch ha dichiarato la sua ferma intenzione di declassare la Grecia a SD (default selettivo), e un certo numero di titoli di stato greci che saranno scambiati con nuovi titoli, il rating di D (default). Tuttavia, lo stato di default sarà temporaneo, e la Grecia riceverà nuovi rating non appena saranno emesse nuove obbligazioni. L'agenzia si aspetta che il rating post-default della Grecia sia "nella parte bassa della categoria speculativa", ha detto Fitch in un commento pubblicato oggi.

Fitch attualmente valuta il rating del credito sovrano della Grecia a CCC, che significa "rischio di credito significativo", una reale possibilità di default.

 
seolink74: Come nella maggior parte delle strategie il trader prende una decisione analizzando diversi TF dal più alto al più basso... inoltre il grafico con H4... come vediamo è ancora in acquisto... (la linea arancione è la seconda opzione per la fermata)

Mi dispiace, onestamente, non riesco a vedere nulla dietro l'accumulo di punti e linee di diversi TF.

Ti ho già avvertito. Se mostri un grafico di sistema e non puoi spiegare chiaramente agli altri come funziona, allora perché mostrarlo? Basta chiamare le cifre della previsione, sarà più facile da capire.