FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 147

 
snail09:

Questo thread è il più popolare. Perché i mostri a volte lo visitano e molto raramente postano? La conclusione è che leggono in silenzio e cercano nuove idee. La mia opinione:

1. Nessuna duplicazione di testi di notizie, solo conclusioni (2Maggaret)

2. Previsioni - con uno screenshot, con obiettivi visibili.

3. la tendenza deve essere giustificata (secondo l'opinione della persona che l'ha vista)

Beh, lanciami delle pietre. Gli alluvionati semplicemente non hanno niente di cui chiacchierare, ma sono la stragrande maggioranza, non si può raggiungere un Kingston leggendo tutti.


2 paia di stivali, 2 chili di grano saraceno in un sacco, sapone, fiammiferi e preferibilmente da condividere con lui )))

Questa è una citazione.

 
snail09:

Sei sobrio oggi?
 
IgorM:

stop! stop! non sono un programmatore, so solo programmare, letteralmente da quando ero bambino ;)

Igor, se non è difficile, spiega cosa significa essere in grado di programmare fin dall'infanzia?
 
margaret:
Sei sobrio oggi?

Vorrei dire di sì!

In effetti, non proprio...

 
snail09:

Vorrei dire di sì!

In effetti - non proprio...

Questo è quello che ho capito.
 
snail09:
Igor, se non ti dispiace spiegarti, cosa significa essere in grado di programmare fin dall'infanzia?
Ho scritto il mio primo programma (per disegnare sul monitor usando le frecce del cursore) nel 1988, e ho iniziato a studiare Informatica nel 1990, e per professione sono un operatore di sistemi di controllo automatico
 
margaret:
Lo immaginavo.

Margaret, stiamo andando in quinta, immagino, o non ci sono basi (fondamento) e l'aumento si è fermato? L'Aussie sembra salire, ma l'Euro sembra essere molto lento, letteralmente attaccato al bordo del canale...
 
IgorM:
Ho scritto il mio primo programma (per disegnare sul monitor usando le frecce del cursore) nel 1988, e ho iniziato a studiare informatica nel 1990.