FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 147

 
snail09:

Questo thread è il più popolare. Perché i mostri a volte lo visitano e molto raramente postano? La conclusione è che leggono in silenzio e cercano nuove idee. La mia opinione:

1. Nessuna duplicazione di testi di notizie, solo conclusioni (2Maggaret)

2. Previsioni - con uno screenshot, con obiettivi visibili.

3. la tendenza deve essere giustificata (secondo l'opinione della persona che l'ha vista)

Beh, lanciami delle pietre. Gli alluvionati semplicemente non hanno niente di cui chiacchierare, ma sono la stragrande maggioranza, non si può raggiungere un Kingston leggendo tutti.


2 paia di stivali, 2 chili di grano saraceno in un sacco, sapone, fiammiferi e preferibilmente da condividere con lui )))

Questa è una citazione.

 
snail09:

Sei sobrio oggi?
 
IgorM:

stop! stop! non sono un programmatore, so solo programmare, letteralmente da quando ero bambino ;)

Igor, se non è difficile, spiega cosa significa essere in grado di programmare fin dall'infanzia?
 
margaret:
Sei sobrio oggi?

Vorrei dire di sì!

In effetti, non proprio...

 
snail09:

Vorrei dire di sì!

In effetti - non proprio...

Questo è quello che ho capito.
 
snail09:
Igor, se non ti dispiace spiegarti, cosa significa essere in grado di programmare fin dall'infanzia?
Ho scritto il mio primo programma (per disegnare sul monitor usando le frecce del cursore) nel 1988, e ho iniziato a studiare Informatica nel 1990, e per professione sono un operatore di sistemi di controllo automatico
 
margaret:
Lo immaginavo.

Margaret, stiamo andando in quinta, immagino, o non ci sono basi (fondamento) e l'aumento si è fermato? L'Aussie sembra salire, ma l'Euro sembra essere molto lento, letteralmente attaccato al bordo del canale...
 
IgorM:
Ho scritto il mio primo programma (per disegnare sul monitor usando le frecce del cursore) nel 1988, e ho iniziato a studiare informatica nel 1990.

E i nostri cyborg hanno ucciso la specialità (((
 
DragonSL:

Margaret, andando in quinta, lo prendo, o non c'è base (fondamento) e la crescita si è strozzata? L'Aussie sembra salire, ma l'Euro sembra piuttosto fiacco, letteralmente attaccato al bordo del canale...

FA a lungo termine:

Gli analisti della Sumitomo Trust & Banking Co. si aspettano che il dollaro americano si indebolisca. Secondo loro, la valuta statunitense sarà influenzata negativamente dalle dispute in corso tra il Congresso e il governo del paese sull'innalzamento del tetto del debito pubblico e la riduzione del deficit di bilancio, dato che queste questioni devono essere risolte entro il 2 agosto.

Gli esperti notano che negli ultimi anni le principali banche centrali, specialmente quelle asiatiche, hanno cercato di diversificare le loro riserve in valuta estera con una quota ridotta di attività in dollari. Secondo la banca, il dollaro statunitense sta gradualmente perdendo il suo status di principale valuta di riserva del mondo. Questa pressione è ora aggravata da fattori negativi dovuti all'enorme livello di debito pubblico negli Stati Uniti. Un'altra ragione dell'indebolimento del dollaro è la possibilità di ulteriori misure di stimolo monetario nel paese, che è stata annunciata ieri dal presidente della Fed Ben Bernanke, preoccupato per le prospettive di rallentamento della crescita dell'economia nazionale.

Di conseguenza, gli economisti di Sumitomo consigliano ai commercianti di non comprare il dollaro americano. Gli analisti credono che potrebbero dover cambiare le loro previsioni per la coppia USD/JPY all'inizio del 2012 da 88 a 85 yen.

I dati del FMI mostrano che la quota del dollaro nelle riserve valutarie globali è scesa al suo livello più basso dal 1997 al 60,7% nel primo trimestre. Inoltre, l'agenzia di rating Moody's Investors Service ha cambiato il suo outlook sul rating del credito americano in negativo per la prima volta dal 1995.

 
DragonSL:

Margaret, stiamo andando in quinta, immagino, o non ci sono basi (fondamento) e l'aumento si è fermato? L'Aussie sembra salire, ma l'Euro sembra essere molto lento, letteralmente attaccato al bordo del canale...
Sta andando dietro al fondo ora, e dopo il discorso di Beni il fondo è prima sceso bruscamente e ora sta recuperando un po' alla volta....