FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 144

 
Chi ha idea del movimento di EUR/USD e GBP/USD (al momento)?
 
s_aullma:
Margaret, hai avuto qualche informazione privilegiata su ciò che Benny sta facendo? Condividilo se ce l'hai.
Sì, ha già parlato ieri, ho postato il suo discorso sul forum. Ci sarà probabilmente un terzo round di allentamento quantitativo.
 
margaret:
Sì, ha già parlato ieri, ho postato il suo discorso sul forum. È probabile che ci sia un terzo round di allentamento quantitativo.
Grazie.
 
margaret:
Sì, ha già parlato ieri, ho postato il suo discorso sul forum. È probabile che ci sia un terzo round di allentamento quantitativo.
Quindi è di nuovo al rialzo come ieri?
 
seolink74:
Quindi stiamo risalendo come ieri?
E come reagirebbe il mercato azionario a tale notizia?
 

Non si può dire se è stato spinto oltre il livello o no.

 
margaret:
e come reagirebbe il mercato azionario a tale notizia?
Quanto dura di solito? Un paio d'ore?
 
OnGoing:
Quanto tempo ci vuole di solito per eseguirlo? Un paio d'ore?
Circa 2 ore.
 
2011.07.14 16:17:28 *Dexia ha citato in giudizio Deutsche Bank, accusandola di frode per 1 miliardo di dollari in titoli garantiti da ipoteca che ha acquistato dalla banca tedesca - Bloomberg News
 
ZetM:
Niente di personale. Sto bene con lui. Se i miei pensieri vi infastidiscono, non leggete i miei post e non prestate attenzione a me. Il principio è semplice...... Lascia che il bambino si diverta, non sta dando fastidio a nessuno....)))) O lo fa?

Sto solo saltando i tuoi post. Imho, un tamburello da sciamano. Avanti e indietro. VA può essere in grado di prevedere qualcosa, ed effettivamente predice la ciclicità del mercato, ma per i nuovi arrivati al navigatore (https://www.mql5.com/ru/forum/131853) VA - c'è solo il tuo post(https://www.mql5.com/ru/forum/133991/page8#483132). Sei un buon studente, ma continua ad imparare dall'Autore (Elliot) e non dai suoi adepti (Pretcher et al). Strano che i moderatori abbiano preso il primo che hanno preso - VOI, sarebbe meglio dare i link ai libri di Elliot. Le tue previsioni intraday, specialmente il markup lavoro-trade, non vanno assolutamente oltre la grafomania e l'autocompiacimento. Attenti alla barca. Wavemaker. Disegnate le vostre onde come volete, scambiatele voi stessi. Niente di personale. 8--).

ZS. Qui ci sono delle renne, artisti del cazzo che raccolgono tutte le informazioni. E Margaret lo chiede sempre. Non confonderli...