FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 91

 
ZetM:
Non ho capito niente, ma è bello, davvero bello, e soprattutto misterioso....)))

:)

Per evitare di essere insostenibile, nei post del venerdì (prima della caduta) del mio PAMM (link nel mio profilo) c'era un'offerta di investimento.

 

Condividere come? Faccio trading dai livelli, vedi il minimo in questo momento sull'Euro? Sono entrato nel lungo, poi si vede il fix = 40 ticks - il mio, il tutto senza alcuna previsione e aspettativa.

Posso darvi i livelli, ma a cosa servono?

 
Ichor:

Condividere come? Faccio trading dai livelli, vedi il minimo ora sull'Euro? Sono entrato nel lungo, poi si vede il fix = 40 ticks - il mio, il tutto senza alcuna previsione e aspettativa.

Posso darvi i livelli, ma a cosa servono?


Su cosa contava quando ha visto cadere l'euro?
 
sever31:

:)

Per evitare di essere insostenibile, nei post del venerdì (prima della caduta) del mio PAMM (link nel mio profilo) c'era un'offerta di investimento.

Capito. Grazie)))
 
Ichor:

Sono un trader intraday..... non mi interessa dove sta andando il prezzo, questo è uno.

Due: perché dovrei voler predire il futuro a qualcuno? Scambio i fatti, quello che vedo, non quello che mi aspetto.

Sapevo dei cali in anticipo, perché vedo il mercato, le prove sono sopra, se ne avete bisogno.


Quindi che senso ha blaterare: "Sapevo", "ho visto"? Lo sapevi ieri, avresti dovuto dirlo ieri, e parlarmi di ieri....

Nessuno ha bisogno di prove, ma nemmeno di chiacchiere inutili.

 
chepikds:

Su cosa contava quando ha visto cadere l'euro?

Io faccio trading solo sui livelli, non su pivot e fibos + price action.
 
strangerr:


Allora perché stai blaterando? "Sapevo", "ho visto"? Lo sapevi ieri, avresti dovuto dirmelo ieri e parlarmi di ieri....

Nessuno ha bisogno di prove, ma nemmeno di chiacchiere inutili.


Quindi lei ha il permesso di blaterare, ma gli altri no? Vi sono stati mostrati i fatti che la caduta era in preparazione.

Venerdì ti ho mostrato che stai dicendo sciocchezze, sulle tue medie a lungo termine, ancora tu... Beh, se vuoi insistere sul tuo punto - hai ragione, il mercato ha già dimostrato chi ha ragione.

Riguardo al bisogno di....Non ne ho bisogno e nemmeno tu devi accusarmi di nulla, ignori i fatti del mercato, per non parlare di quello che ho dimostrato...

т

 
IgorM:
Sì, ho sbagliato di nuovo e sono sceso di nuovo :(
Voi, capite la cosa principale, il lavoro sull'onda, è una tattica posizionale e di oscillazione e non è legata ai pip, non in alcun modo....)))) Meglio, lasciate perdere VA....)))), cercate il Graal in altri metodi....)))
 
strangerr:

Il fatto è che non possono lasciarlo salire, la seconda crisi non ha molta importanza, lo aspettavo tra sei mesi al più presto.


Straniero, vecchio mio, venerdì stavi guardando alla radice del problema, ma a quanto pare le tue emozioni ti hanno impedito di interpretarlo correttamente. Gli euro amerikos si piegano con le loro valutazioni da ufficio tascabile, perCHE'? Per citarti: "Gli Amerikos non sono stati in grado di decidere su una quantità accettabile di debito estero per un mese!" Punto, dieci.

Finché non votano c'è una guerra d'informazione in corso contro gli euro, e chi altro c'è da capre? Yen? )))

 
ZetM:
Voi, capite la cosa principale, il lavoro sull'onda, è una tattica posizionale e oscillante e non è legata ai pip, non in alcun modo....)))) Meglio, lasciate perdere VA....)))), cercate il Graal in altri metodi....)))

Ancora i negri? L'ho già cercato su Google. ))))

Ho una buona idea, ho una buona azione di prezzo, sembra che sia stata inventata prima di me e mi ci è voluto così tanto tempo per arrivarci con i miei sforzi.

SZZY: Non voglio un graal - non sarebbe interessante vivere )))).