FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 90

 
Questo crollo era atteso, perché quello che lo precedeva non c'era, secondo alcuni criteri, mai stato, secondo altri, la situazione era nella fascia marginale, quindi la sua risoluzione era attesa.
 
IgorM:
Non fatevi illusioni, non è quello che sentite su RBC. Per sbarazzarsi dell'euro, bisogna comprare qualcosa in cambio - le banche non hanno scaricato l'euro, vero? Cosa è salito quando l'euro è stato scambiato con qualcos'altro?

Non ci ho fatto caso in quel momento. Mi sono appena ricordato di quello che è stato detto, così l'ho scritto e ho avvertito che le banche di solito si liberano prima di un forte calo. In generale, non mi interessa dove va il prezzo - lo seguo, ho già smesso di predire e prevedere)).
 
sidi1:

Chiuso il secondo TP, inversione. piano realizzato. +245% di quello che era rimasto dopo la prugna di ieri.

Cavolo, di nuovo sbagliato....))) Inviato un'indicazione di inversione, 80 pips in anticipo...))) Scusa, non sapevo che fosse così grave....)))) Sarà consapevole e chiarirà ....)))

Vorrei, oltre alle parole, una conferma grafica. In modo che sia possibile imparare la vostra arte del trading ....))))

Sinceramente.

 
Ichor:

Alcune previsioni sono basate su preferenze e aspettative personali...

Come potete con invidiabile persistenza difendere il vostro sentimento rialzista quando il mercato sta rompendo tutti i supporti, testando alcuni rotti dal basso, che è esso stesso un segno di declino, tutti i supporti forti sono rotti, SMA200 è rotto oggi, SP500 è giù di 55 punti da venerdì! Non ha potuto prendere di nuovo la cima, disegnando più in basso, vola come l'euro. Cadendo come un sasso, ma perché i fan dell'euro stanno aspettando i longs....Quando il mercato disegna un'inversione e indica il supporto, allora si dovrebbe cercare di comprare. Non voglio dire nulla, ma entrambi stavano nel corridoio, come prima della crisi.... entrambi volavano, se Sp500 rompe il suo supporto, beh sarà molto simile al mercato della crisi...e se è necessario o vantaggioso per qualcuno - non lo sappiamo!


Va bene, avrei voluto sentirlo un paio di settimane fa, ma siamo tutti bravi a spiegare la storia)))) Abbiamo visto quello che è stato, non c'è bisogno di parlarne, meglio parlare di quello che sarà. Penso che ci saranno meno persone disposte a parlare ))))
 
IgorM:
Sono d'accordo, ma imho solo lo yen e il franco hanno appena tenuto, ma mi ricordo un anno fa, credo il 6 maggio, quelli che hanno tenuto, poi inevitabilmente sono caduti


http://barchart.com/commodityfutures/Currencies?disp_hm=true&_dts1=pctchange qui sul nastro è chiaro dove vanno alcuni dei soldi

e due è l'Euro Vix. ma nessuno qui ne ha mai sentito parlare. Mostra la volatilità sottostante delle opzioni in euro, quando sale gli istituzionali vendono.... è in aumento da metà aprile....Questo vix è solo per la sessione americana.

Se gli istituzionali hanno un sentimento ribassista prevalente, compreranno PUTS. Il VIX sale a causa dell'aumento della domanda di PUT, ma si gonfia anche perché l'aumento della domanda di PUT causa un aumento della volatilità.

http://barchart.com/chart.php?sym=%24EVZ&style=technical&p=DO&d=M&sd=&ed=&size=L&log=0&t=CANDLE&v=1&g=1&evnt=1&late=1&o1=&o2=&o3=&sh=100&indicators=&addindicator=&submitted=1&fpage=&txtDate=&x=29&y=9#jump

 
sever31:
Questo crollo era atteso, perché quello che lo precedeva non c'era, secondo alcuni criteri, mai stato, secondo altri, la situazione era nella fascia marginale, quindi la sua risoluzione era attesa.
Non ho capito niente, ma è bello, davvero bello, e soprattutto misterioso....)))
 
strangerr:

Tutto è giusto, ma vorrei averlo sentito un paio di settimane fa, perché tutti sono così bravi a spiegare la storia))). Abbiamo visto quello che è successo, non c'è bisogno di parlarne, meglio parlare di quello che succederà. Penso che ci saranno molte meno persone che vorranno parlarne))))
....))) Ben fatto... Sono con te...)))
 

Sono un trader intraday..... non mi interessa dove va il prezzo, questo è uno.

Due: perché dovrei voler predire il futuro a qualcuno? Scambio i fatti, quello che vedo, non quello che mi aspetto.

Sapevo dei cali in anticipo perché vedo il mercato, la prova è sopra se ne avete bisogno.

 

Punto strategico in basso a 1.3700(+/- 50pp), attraversando 2 confini di canale, scatter, reti Fibo, a questo livello possiamo mettere un profitto per le guarnizioni, la resistenza chiave è la stessa: 1.4100. Più tardi posterò una ripartizione a breve termine.

 
Ichor:

Sono un trader intraday..... non mi interessa dove va il prezzo, questo è uno.

Due: perché dovrei voler predire il futuro a qualcuno? Scambio i fatti, quello che vedo, non quello che mi aspetto.

Sapevo dei cali in anticipo perché vedo il mercato, la prova è sopra se ne avete bisogno.

Condividete le vostre visioni :)