Ricerca di modelli di mercato - pagina 26

 
Eh, vado nella culla a pensare a un modello...
 
trol222:
L'autore ha detto che questi sono filtri adattativi, il calcolo dei coefficienti è generato con ogni campione discreto .... Posso darvi i link che ha dato il programma con cui ha fatto questi filtri e attraverso di esso ha fatto i filtri diventano adattivi - essi stessi generati coefficienti (programma - un generatore di filtri digitali) leggere i suoi post, forse qualcosa di utile per voi stessi raccoglierà. In generale, l'autore ha un letterato informativo post sui filtri

Dammi delle referenze, diamogli un'occhiata. Anche se sono contro i filtri FIR in questa materia e contro qualsiasi adattamento.
 
tara:

Se i vostri obiettivi non coincidono - lasciatevi e dimenticatevi l'un l'altro.


Come ogni rivale, gli obiettivi sono diversi. Questo è l'interesse, la rivalità, e il nostro ruolo è più attraente, e se vinciamo, allora sarà fantastico!

In corso 29.09.2011 01:30

Eh, vado nella culla a pensare a un modello...

Buona notte!

 

Bandiera sulla corona, tamburo sul collo :(

 
tara:

Bandiera sulla corona, tamburo sul collo :(


Questo è per i boy scout, voglio dire, i pionieri... E il nostro ruolo è intelligente, creativo e quindi interessante! Come un artista, crea, vive e si rallegra, e improvvisamente qualcosa paga - questa è la felicità!
 
AlexeyFX:

Diamo un'occhiata ai link. Anche se sono contro i filtri FIR in questo caso e contro qualsiasi tipo di adattamento.

inviato in un messaggio privato.

 
tara:
Se i vostri obiettivi non sono gli stessi, lasciatevi e dimenticatevi l'un l'altro.
Questa è una parafrasi delle concettualizzazioni di Swinosaurs. Le posizioni stanno convergendo.

P.S.
Petyka coprì suo fratello con una coperta e, premendo il suo naso freddo contro il suo orecchio caldo, sussurrò: "Pirati del mare sconosciuto! Hai sentito?...Io, guarda caso, ti accetto nella mia squadra di pirati... (с)
 
moskitman:
Beh, il graal, diciamo, è un altro argomento, ma ditemi voi - per voi OGNI zecca porta informazioni utili? Proprio così... Non per me, e per tutti quelli che hanno spuntato negli ultimi 5 minuti, e per tutti quelli che hanno spuntato per tutta quell'ora. Ecco perché l'ho chiamato rumore inutile.

I tic e i minuti danno un senso di caos, ma da questo caos dobbiamo fare un modello, se ce n'è uno, come le leggi dei gas nascono dal caos del moto browniano.
 
yosuf:

Tick e tick minuti danno l'impressione di caos, ma da questo caos dovremmo ottenere la coerenza, se esiste, come per esempio le leggi dei gas si ottengono dal caos del moto browniano.

Forse sono fuori luogo, ma ecco una domanda che mi assilla.

Se prendiamo i grafici di diverse società di brokeraggio, possiamo vedere che tutti sono quasi tutti OK nei volumi di tick e significa che i filtri sono regolati in modo diverso. Per esempio, uno ha 5 tick in un minuto e un altro 10 e quali tick possiamo usare.

 
OlegTs:

Forse sono fuori luogo, ma ecco una domanda che mi assilla.

Se guardiamo i grafici di diverse società di brokeraggio, possiamo vedere quasi nessuna differenza nei timeframe, ma i loro volumi di tick sono molto diversi e significa che i filtri sono impostati in modo diverso. Per esempio, uno ha 5 tick in un minuto e un altro 10 e di quali tick dovremmo parlare.

Significa che non tutti i tick sono ugualmente utili, devono essere filtrati (alcuni tick danno un segnale e altri sono semplicemente ricalcolati qua e là) e 5 tick possono contenere 3 tick e 10 tick contengono 5,6 tick (il segnale non dovrebbe cambiare da questo).