Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 373

 

.

 

.

 
Ci siamo o no? Stava cercando di sfrecciare senza fermarsi?
 

.

 
Олег avtomat:

.

Mochalo di sapone - ricomincia da capo ))
 
Fast528:
Ci siamo o no? Hai provato a passare direttamente senza fermarti?
Oleg è sempre così, non può fare altro.
 

Un carico di deposito molto grande è una misura necessaria. Ridisegnare l'unità decisionale. Vedremo come va.

In questo momento la priorità principale è la crescita massima. Il pareggio era solo un desiderio. Questo si è rivelato un errore. Ho intenzione di correggerlo.

La prossima volta, il pareggio sarà la priorità assoluta.

 
Олег avtomat:

Un carico di deposito molto grande è una misura necessaria. Ridisegnare l'unità decisionale. Vedremo come va.

In questo momento la priorità principale è la crescita massima. Il pareggio era solo un desiderio. Questo si è rivelato un errore. Ho intenzione di correggerlo.

La prossima volta, il pareggio sarà la priorità assoluta.

Molto interessante!

Hai smesso di volare tra le nuvole e hai iniziato a prendere una tetta per la coda,

Non credo che ce la farai, ma spero per il meglio...

 
Олег avtomat:

La priorità principale ora è quella di massimizzare la crescita. Il pareggio era solo un'aspirazione. Questo si è rivelato un errore. Ho intenzione di correggerlo.

La prossima volta, il pareggio sarà la priorità assoluta.

Sergey Chalyshev:

Molto interessante!

Non credo che funzionerà per te, ma spero per il meglio...

Oleg, per quanto posso vedere, ha indicatori molto buoni, cioè l'ideologia del sistema è probabilmente abbastanza buona. Forse funzionerà.

Ma le affermazioni precedenti sui punti di pareggio e sull'assenza di transazioni perdenti sono un'illusione. Se rifiutiamo questa tesi e adottiamo l'approccio statistico-probabilistico come parte del sistema, tutto andrà a posto. Ora Automat, per quanto ne so, nega completamente tali approcci.

 

Sicuramente il pareggio è del tutto realizzabile. Ma è possibile solo con un approccio deterministico.

Se siadotta l'approccio statistico-probabilistico, allora il break-even è fondamentalmente irraggiungibile già in virtù dell'approccio stesso.