Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 378

 
Олег avtomat:

mago... ;))

Più che altro un pragmatico.

 
aleger:

Più un pragmatico.

Va bene, allora.

 

.

 
fa già freddo per avviare i trattori) provare a iniziare in primavera invece che alla fine dell'anno
 

.

I picchi di ieri di 2000 pip -- ~8 volte la larghezza del canale. Volatilità in tutta la sua gloria.

Correzioni apportate. Andiamo avanti.

 
Олег avtomat:

I picchi di ieri di 2000 pip -- ~8 volte la larghezza del canale. Volatilità in tutta la sua gloria.

Correzioni apportate. Andare avanti.

Ovviamente il problema è lo stesso del mio - mancanza della chiave desiderata "trend/float". Non tiene conto della "memoria" del mercato.

Vaughn, Basishche ne tiene conto in qualche modo - o attraverso la correlazione degli incrementi o in qualche altro modo...

Senza la chiave cercata - tutti gli sforzi sono vani.

 

In breve - è necessario sapere esattamente se ci sono variabili casuali dipendenti nel flusso delle quotazioni o indipendenti. Per un coefficiente di correlazione come

è incredibilmente difficile determinare la dimensione del campione N.

Non sono mai riuscito a collegare questo coefficiente al mio TS.

Dovrò cercarlo... E senza la chiave, ripeto, non c'è niente da fare sul mercato con QUALSIASI strategia.

 

.

 
Олег avtomat:

mago... ;))

"...Il potente Oleg ha chinato la testa

E pensa: "Cosa c'è da indovinare?
Mago, vecchio pazzo e ingannevole!
Dovrei disprezzare la tua predizione!...".
 
Олег avtomat:

Cosa c'è, sei triste o cosa, Automatista? Non stai bevendo amaro, vero? Ahem... È una buona cosa?

Ok. Ascoltate...

Penso ancora che ci sia una base razionale nel suo sistema.

Tuttavia, non hai la chiave...

Devi incorporare l'analisi del momentum nel tuo TS, che ti piaccia o no.

Entrare nel commercio con una curtosi non parametrica <=10 e sedersi sulla barricata a >10.

Con una curtosi non parametrica <=10 abbiamo praticamente un Processo Gamma Varianza tipo SB, e il vostro TS mostra risultati brillanti.

Lo senti?