Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 370

 
Maxim Kuznetsov:

sì, naturalmente sei il benvenuto...

Ma per favore non essere come gli altri - se le cose non funzionano (e potrebbero non funzionare la maggior parte delle volte), affronta onestamente i tuoi errori proprio qui in pubblico

ps/ o forse funzionerà.

Pentirsi pubblicamente? Bene, e poi - come si è scoperto... Maxim, ti sbagli.

 
Алексей Тарабанов:

Pentirsi pubblicamente? Beh, è il meglio che si possa fare... Maxim, ti sbagli.

Non richiedo confessioni di malefatte, pentimenti e incipriarmi i capelli con la cenere... non mi interessa, e non c'è una tale disputa con oleg

Ma cerchiamo già di risolvere gli errori. La pratica è il criterio della verità:-) C'è un approccio sistematico - devi controllare le tue idee, ammettere i tuoi errori e lavorare per correggerli. Sono a favore di questo approccio

 
Maxim Kuznetsov:

Non richiedo confessioni di malefatte, pentimenti e incipriarmi i capelli con la cenere... non mi interessa, e non c'è una simile disputa con Oleg.

Ma andiamo avanti. La pratica è il criterio della verità:-) C'è un approccio sistematico - devi controllare le tue idee, ammettere gli errori e lavorare per correggerli. Io sono per questo approccio.

Qual è il suo errore?

 
Алексей Тарабанов:

Qual è il suo errore?

pensava che 2+2=4; ma se si tratta di flussi, non lo è :-)

:-) sto solo scherzando, naturalmente

quindi non sto dicendo che ho ragione!?

---

A differenza di me, Oleg ha perseguito a lungo, pubblicamente e persistentemente la sua idea e spero che abbia abbastanza resistenza per mostrare e "lavorare sugli errori" (che, a proposito, fa parte dell'MBA).

 


.

 
Maxim Kuznetsov:

pensava che 2+2=4; ma quando si tratta di flussi, questo non è vero :-)

:-) sto solo scherzando, naturalmente.

Non sto dicendo che ho ragione!

---

A differenza di me, Oleg ha perseguito a lungo, pubblicamente e persistentemente la sua idea e spero che abbia abbastanza resistenza per mostrare e "lavorare sugli errori" (che, a proposito, fa parte dell'MBA).

se si tratta di flussi, non è sempre così, e non deve essere così.

e non sto scherzando ;)
 

tutto questo è buono

e l'idea di sviluppare una strategia dall'obiettivo finale (dal contrario) è anche buona

Oleg, almeno un link al monitoraggio del concorso nel profilo, eh?

 
Renat Akhtyamov:

...

Oleg, almeno un link al monitoraggio del concorso nel profilo, eh?

Non mi dispiace ;)

Ma i sostenitori attivi della non proliferazione "pubblicitaria" non si opporranno, perché si strofinerà molto gli occhi... solo le immagini... stanno già prendendo la congiuntivite...

Quindi dobbiamo pensare agli sfortunati, ai poveri e ai deboli, per non renderli ancora più sfortunati, poveri e deboli.

Se ottengo il permesso dai moderatori, vi darò il link, ma con un avvertimento obbligatorio, tipo "Il Ministero della Salute avverte: il fumo è pericoloso per la salute".


sii

link nel profilo.

 
Олег avtomat:

Non mi dispiace ;)

Ma i sostenitori attivi della non proliferazione "pubblicitaria" non si opporranno, perché si strofinerà molto gli occhi... solo le immagini... stanno già prendendo la congiuntivite...

Quindi dobbiamo pensare agli sfortunati, ai poveri e ai deboli, per non renderli ancora più sfortunati, poveri e deboli.

Se ottengo il permesso dai moderatori, vi darò il link, ma con un avvertimento obbligatorio, tipo "Il Ministero della Salute avverte: il fumo è pericoloso per la salute".

ok

;)

 

.