Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 368

 
Олег avtomat:

;) Ecco il tuo esempio, "un oggetto può semplicemente vibrare", ed è possibile che questo sia il suo stato normale se le vibrazioni sono costanti. D'altra parte, se un oggetto, il cui stato normale è l'assenza di vibrazioni, vibra, è possibile che ci sia stata una perdita di stabilità, cioè l'oggetto è passato da uno stato stazionario a uno stato instabile.

La teoria della stabilità si occupa di questi problemi.

I moderni jet da combattimento sono dotati di destabilizzatori - superfici di controllo montate davanti al centro di massa. L'obiettivo è quello di aumentare la controllabilità destabilizzando l'oggetto. Iniziato dagli svedesi - SAAB37

Non dedicato, ma dedicato.

 
Алексей Тарабанов:

I caccia moderni sono dotati di destabilizzatori - superfici di controllo montate davanti al centro di massa. L'obiettivo è quello di aumentare la controllabilità destabilizzando l'oggetto. Iniziato dagli svedesi - SAAB37

Non dedicato, ma dedicato.

Introduzione di coordinate aggiuntive.

Non dedicato, ma dedicato.

 
Олег avtomat:

L'introduzione di coordinate aggiuntive.

Non dedicato, dedicato.

Scusa, ho letto solo mwa. Beh, capisco il discorso. Io stesso cerco di non parlarne.

 
Алексей Тарабанов:

Mi dispiace, posso solo leggere mwa. Beh, io capisco il discorso. Io stesso cerco di non parlarne.

Beh, di cosa si tratta...

 
Олег avtomat:

Beh, che senso ha questo...

Oleg, facciamo ridere sempre di più.

 
Алексей Тарабанов:

Oleg, facciamo ridere sempre di più.

Non si faccia prendere dal panico.

 

.

 

www.stavedu.ru/_docs/pdf/cycles/2000/5/4-13.pdf

UN BOZZOLO DENSO DELLA NOOSFERA UNIVERSALE
 

.

 

Per non annoiarmi, e per competere con gli altri sperimentatori qui, ho messo il trattore in campo per un nuovo esperimento, che durerà fino al nuovo anno.

Tre mesi: ottobre, novembre, dicembre.

Deposito di partenza = 6 dollari.

Obiettivo:

Cache totale > ~$6000.