Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 464

 
denis.eremin:

Lande l'ha scritto 60 anni fa.

Sei venuto da noi in una macchina del tempo?

O la fisica è finita con Landais?

Non è cambiato molto in linea di principio da allora.

 
Vitaly Muzichenko:

In breve: dove è coinvolta una mano umana, il risultato non è prevedibile.

Il mercato è con partecipazione umana; non è l'elettricità, dove il movimento degli elettroni è noto in anticipo.

Sia l'uomo che il mercato sono elementi di questo mondo.

 
denis.eremin:

L'energia elettrica esiste solo per gli scolari e gli elettricisti.

In fisica, esiste l'energia elettromagnetica.

E la corrente elettrica senza elettroni?

Se volete discutere, discutete invece di fissare il vostro monitor)))

 
Andrey Dik:

tutto nel mondo è completamente casuale. le catene di eventi visibili allo spettatore sembrano essere interconnesse, ma sono solo posizioni casuali (probabilistiche) di energie nello spazio (ed esistenti contemporaneamente in diversi luoghi).

non esiste un "meccanismo unico", esiste solo la natura duale di una particella e il principio della sua posizione probabilistica, la presenza di una particella genera - gravitazione, il suo movimento - tempo.

non c'è altro.

la persona che scrive queste righe (e la persona che con grande probabilità si opporrà con una clava in mano) non è altro che una serie di eventi casuali nella forma di una nuvola di particelle probabilistiche.

Ho dimenticato di dire che quello che succede (quello che sembra) dipende dalla presenza di un osservatore.

È esattamente il contrario.

 
Andrey Dik:

E? Volete discutere, discutete, se non siete troppo pigri, invece di fissare il vostro monitor)).

Io ribatto:e la corrente elettrica senza elettroni?

 
denis.eremin:

Opporsi -che cos'è la corrente elettrica senza elettroni?

Non è un'argomentazione, è una domanda. Ogni pazzo può fare una domanda.
 
Олег avtomat:

È esattamente il contrario.

wo, ho stimato correttamente la probabilità, il che conferma indirettamente la mia teoria, anche se ci dovrebbe essere un'ulteriore serie di lanci per la certezza statistica.
 
Andrey Dik:
Non è un'obiezione, è una domanda. ogni pazzo può fare una domanda.

Credevo che qualsiasi idiota potesse parlare di corrente elettrica senza coinvolgere gli elettroni...

 
denis.eremin:

Credevo che qualsiasi idiota potesse parlare di corrente elettrica senza coinvolgere gli elettroni...

allora perché vi opponete?
 
Andrey Dik:
Allora perché si oppone?

Sì, l'ho capito da solo.

P.S."tutto nel mondo è completamente casuale" è anche una sciocchezza.