Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 371

 
Олег avtomat:

Oggi è iniziato un concorso a cui anch'io ho deciso di partecipare.

inizio 01.11.2018.

Finito il 30.11.2018.

Ho fissato un obiettivo:

Per aumentare il deposito iniziale di 100 volte.

E preferibilmente senza perdere i trade ;)
Se ci riesci rileggerò tutto il tuo thread) e diventerò un tuo fan poiché è impossibile dal mio punto di vista...
È anche possibile diventare un signore del mondo in un solo anno...
Aspetto con ansia il tuo prossimo rapporto)
 
Алексей Тарабанов:

I caccia moderni sono dotati di destabilizzatori - superfici di controllo montate davanti al centro di massa. L'obiettivo è quello di aumentare la controllabilità destabilizzando l'oggetto. Iniziato dagli svedesi - SAAB37

Non dedicato, ma dedicato.

Tu e olegavtomat avete toccato la verità qui. Quando le vibrazioni diventano un processo caotico casuale con un forte aumento di ampiezza e continuano a cercare la stabilità, inizia uno stato instabile, in cui qualsiasi influenza esterna porterà a risultati catastrofici nel nostro caso per quanto riguarda il mercato alle emissioni. Alla faccia della verità in ultima istanza.
Dammi una teoria sulle vibrazioni. Esiste una cosa del genere?
 
Martin Cheguevara:
Tu e olegavtomat avete toccato la verità qui. Quando le vibrazioni diventano un processo caotico casuale con un forte aumento di ampiezza e continuano a cercare la stabilità, inizia uno stato instabile, in cui qualsiasi influenza esterna porterà a risultati catastrofici nel nostro caso per quanto riguarda il mercato alle emissioni. Alla faccia della verità in ultima istanza.
Puoi darmi una teoria sulle vibrazioni? Esiste una tale teoria?
Mi sono ricordato di una lontana definizione scolastica di risonanza - la risonanza è quando la frequenza della vibrazione naturale coincide con la frequenza della vibrazione forzata, e l'ampiezza aumenta drammaticamente come risultato - e questo è il "picchi o code che prendiamo. Il problema principale è che dobbiamo determinare quando i "fattori esterni" "voleranno indietro" alle "fluttuazioni caotiche", e allora avremo la "risonanza".
 
neitrino22:
Mi sono ricordato di una lontana definizione scolastica di "risonanza" - è quando la frequenza delle oscillazioni naturali coincide con la frequenza delle oscillazioni forzate e l'ampiezza aumenta bruscamente come risultato - e questi sono gli outlier o code che catturiamo. Si tratta di uno stato instabile (caotico), dove qualsiasi influenza esterna porterà a risultati catastrofici, e noi ne abbiamo bisogno. Come facciamo a sapere quando le fluttuazioni caotiche avranno "influenza esterna", che porterà alla risonanza?
Non è una risonanza ... è come una reazione a catena incontrollata in cui le barre di grafite sono rapidamente messe giù e la reazione diventa pulsante - controllabile o meno, esattamente 50 a 50. Proprio a questo punto, se si spostano le barre o si aumenta la massa critica, ci sarà un'esplosione. Questo è quello che succede nel mercato del forex e ovunque.
Poiché la volatilità si verifica in un ambiente 50/50, non ha senso guardare dove andrà il prezzo. Esattamente.
 
Martin Cheguevara:
Non è risonanza... è come una reazione a catena incontrollata in cui le barre di grafite vengono rapidamente lasciate cadere e la reazione diventa pulsante - controllabile o meno, esattamente 50/50. Proprio a questo punto, se si spostano le barre o si aumenta la massa critica, ci sarà un'esplosione. Questo è quello che succede sul mercato del forex e ovunque.
Dato che la volatilità nasce in un ambiente 50/50, non ha senso guardare dove andrà il prezzo. Assolutamente.
Puoi ampliare il concetto di "un piatto assoluto"? Se non mi sbaglio, ho visto questo termine nei suoi post.
 
Martin Cheguevara:
Tu e olegavtomat avete toccato la verità qui. Quando le vibrazioni diventano un processo caotico casuale con un forte aumento di ampiezza e continuano a cercare la stabilità, inizia uno stato instabile, in cui qualsiasi influenza esterna porterà a risultati catastrofici nel nostro caso per quanto riguarda il mercato alle emissioni. Ecco la verità ultima.
Puoi darmi una teoria sulle vibrazioni? Esiste una tale teoria?
Leggi questo: http://platona.net/load/knigi_po_filosofii/sinergetika/haken_tainy_prirody_sinergetika_nauka_o_vzaimodeistvii/55-1-0-1206
 
Roman Kutemov:
Leggi questo: http://platona.net/load/knigi_po_filosofii/sinergetika/haken_tainy_prirody_sinergetika_nauka_o_vzaimodeistvii/55-1-0-1206
Grazie, ma credo che sia a dir poco soggettivo...
 
Roman Kutemov:
Leggi questo: http://platona.net/load/knigi_po_filosofii/sinergetika/haken_tainy_prirody_sinergetika_nauka_o_vzaimodeistvii/55-1-0-1206
Grazie, ma credo che sia a dir poco soggettivo...
 
Martin Cheguevara:
Grazie, ma penso che il libro sia a dir poco soggettivo.
Leggete.
 
neitrino22:
Puoi ampliare il concetto di "piatto assoluto" come lo intendi tu. Se non mi sbaglio, ho visto questo termine nei tuoi post.
In privato, non qui.