Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 131

 
Roman.:

Ragazzi di bell'aspetto, lo rispetto! MA - non capisco molto... (anche se sono bravo con gli integrali di superficie e i diffusori.)

Posso avere più dettagli....

Senc.


come elaborare... Se dall'inizio, posso consigliarvi sulla letteratura. Altrimenti, il prossimo "dettaglio" richiederà il prossimo "dettaglio" per essere chiarito.
 
avtomat:

Sì, descrizione locale.
Forse potremmo dare qualche zig-zag al modello di Yusuf, legare i punti di inizio e fine ai vertici dei calcoli, raccogliere statistiche - forse verrà fuori qualcosa di buono;)
 
avtomat:

come elaborare... Se dall'inizio, posso consigliarvi sulla letteratura. Altrimenti, il prossimo "dettaglio" richiederà il prossimo "dettaglio" per essere chiarito.

No, non hai bisogno di letteratura - capisco. Puoi solo elaborare un po' di più e questo è tutto - sono in tema - ORIENTAMENTO!!!!
 
Roman.:

Non c'è bisogno di una litania - ci sto prendendo la mano. Puoi elaborare un po' di più e basta - sono in tema - ORIENTAMENTO!!!!
Un litro non sarebbe male qui ;)
 
sergeyas:
Forse potremmo dare al modello Yusuf uno zig-zag, legare i punti di inizio e fine ai vertici dei calcoli, raccogliere statistiche - forse verrà fuori qualcosa di utile;)

Un po' più tardi farò un modello di simulazione, sul quale sarà conveniente controllare i risultati, sia il comportamento locale che quello globale.
 
avtomat:

Un po' più tardi farò un modello di simulazione, sul quale sarà conveniente controllare i risultati, sia il comportamento locale che quello globale.
Sì, farlo funzionare attraverso i segnali del modello di prova sarebbe utile e interessante.
 

È tutto abbastanza interessante, ma sfocia senza soluzione di continuità in una media mobile con un periodo di ? e ?

E i pesci non vogliono essere presi in una tale rete.

 
sergeyas:
Senza un litro, è difficile;)


Sto arrivando al punto di ttet - lit. Non .... Orientamento...

 
sergeyas:
Un litro non sarebbe male qui;)


:-)


Mi hanno fatto fuori l'arte nei tankazes...

:-)

 
ULAD:

È tutto abbastanza interessante, ma sfocia senza soluzione di continuità in una media mobile con un periodo di ? e ?

E i pesci non vogliono essere presi in quella rete.


Non hai idea dell'idea che mi hai dato.

Grazie.
Continuate così!