[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 367

 
apelbsin: Quando pensate che gli Eurobucks finiranno il movimento verso il basso? Quando chiudere?

Ho un obiettivo


 
artikul:

Che cartone animato))))
La luna è fuori e la coppia euro-dollaro sta scendendo - dovremmo salire a 30?
 
Mixon777:
La luna si sta ritirando e la coppia euro-dollaro sta scendendo - vogliamo salire a 30?

Sono troppo miope a differenza di Gunn )))) Comprerò quando TS disegnerà il fondo del mercato per me ))))) Ma quando sarà, non dipende da me, mi dispiace, e non mi interessa molto ))))
 
artikul:

Sono troppo miope a differenza di Gunn )))) Comprerò quando TC disegnerà il fondo del mercato per me )))) Ma quando sarà, non dipende da me, mi dispiace, e non mi interessa molto ))))

Se il prezzo raggiunge 409 domani - ballerò sul tavolo - infatti non c'è supporto oggi - solo il livello in basso.

EUR JPY - dal 75% al 60% - 60% - 60 000 persone si sono bruciate o rotte, ma ora stanno guardando il grafico e i peli sul culo

Oh no sul EUR JPY 1% dei criceti persi - bravo!)

 

I miei cinque centesimi. Possibili livelli di rimbalzo.

 
Mixon777:

Se il prezzo raggiunge 409 domani - ballerò sul tavolo - infatti, non c'è alcun supporto oggi, solo un livello sotto -

Non mi interessa dove va a finire). Più basso è, meglio è)))

 

Devo già risparmiare per un razzo)))) e l'aereo?

Non mi aspettavo una tale impudenza dalla candela - il livello è 1 a 1!

 
Mixon777:
La luna si sta ritirando e la coppia euro-dollaro sta scendendo - tagliamo a 30?

Mixon777 Ho letto della luna e delle stelle e del "quadrato onnipotente" e ho deciso di dirvi un altro super segreto! che io e pochi altri massoni conosciamo). In generale, si porta il pollice sul monitor, lo si misura in centimetri e, se si deve conoscere il ciclo temporale, lo si mette in orizzontale, lo si misura in cm, si disegnano tutte le linee, ma le principali sono ogni 3. Per comodità, si possono anche disegnare rombi di linee a 45 gradi su di esse. Per i livelli di supporto e resistenza, metti una linea della lunghezza del tuo dito in verticale, e la stessa procedura. Tymframe qualsiasi. qui sotto c'è uno screenshot.

La mia opinione: se ci fosse un tale strumento in grado di prevedere l'ora e la data dell'inversione e il prezzo esatto del supporto e della resistenza, non sarebbe stato aperto per noi!

 

Leggermente fuori tema )))) Ma se qualcuno è interessato, ho un segnale di vendita sul canadese ))))

 
Oxide:

Mixon777 Ho letto della luna e delle stelle e del "quadrato onnipotente" e ho deciso di dirvi un altro super segreto che io e pochi altri massoni conosciamo). In generale, si porta il pollice sul monitor, lo si misura in centimetri e, se si deve conoscere il ciclo temporale, lo si mette in orizzontale, lo si misura in cm, si disegnano tutte le linee, ma le principali sono ogni 3. Per comodità, si possono anche disegnare rombi di linee a 45 gradi su di esse. Per i livelli di supporto e resistenza, metti una linea della lunghezza del tuo dito in verticale, e la stessa procedura. Il lasso di tempo è quello che volete.

La mia opinione: se ci fosse un tale strumento in grado di prevedere l'ora e la data dell'inversione e il prezzo esatto del supporto e della resistenza, non ci sarebbe stato rivelato!