[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 365

 
Mixon777:
È un'umiliazione per me - sono una persona orgogliosa - sono stato bannato qui già 2 volte - in conclusione, andate sul conto alpari pamm e trovate il mio! ) ma è un segreto! ) anche se lo trovate sto bloccando tutti i trasferimenti il 23 )

mantenetelo semplice - la gente verrà da voi...
 
Mixon777:
È un'umiliazione per me - sono una persona orgogliosa - sono stato bannato qui già 2 volte - in conclusione, andate sul conto alpari pamm e trovate il mio! ) ma è un segreto! ) anche se lo trovi, blocco tutti i trasferimenti il 23)
Qual è il tuo nickname su alpari nella lista dei manager?
 
DragonSL:

Mantieni le cose semplici... la gente si metterà in contatto con te...
ahhh - non sto cercando fama o popolarità - allora dimmi perché sto scrivendo tutto questo? -
 
Mixon777:
ahhhhh - non sto cercando fama o popolarità - allora dimmi perché sto scrivendo tutto questo? -

Per la gratificazione orale-anale. Un serpente che si mangia la coda.

 
Mixon777:
Sono stato bannato già due volte - in conclusione?


Forse dovresti pensare al perché.

C'è un detto: "Se ti hanno dato dello stronzo, dai un pugno in faccia al bastardo, se ti hanno dato dello stronzo una seconda volta, dagli dello stronzo, ma se succede una terza volta, vai a comprare una briglia" (il numero fortunato di Slevin).

 
Kitsan:


Potrebbe valere la pena considerare il perché?

C'è un detto: "Se ti hanno dato dello stronzo, dai un pugno in faccia al bastardo, se ti hanno dato dello stronzo una seconda volta, dagli dello stronzo, ma se succede una terza volta, vai a comprare una briglia" (Lucky Number Slevin)

Beh - sono solo invidioso -

Ora possiamo riporre la nostra fiducia nei livelli - punto a punto! Aspettare un pullback di almeno 50 pips - poi vendere di nuovo )

 
Mixon777:

Beh - sono solo invidioso -

Ora possiamo riporre la nostra fiducia nei livelli - punto a punto! Aspettare un pullback di almeno 50 pips - poi vendere di nuovo)


cosa c'è da essere gelosi? (Non ho visto una sola posizione negli screenshot del già-.... arcobaleno)

hai già raggiunto una dubbia fama)) "o hai bisogno di qualcos'altro?

sono gli ultimi fuochi d'artificio e tu sei un arcobaleno colorato.

 
Sono tornato a casa e c'è questo al terminale!!!! È lì che la Grecia è saltata in aria?
 
SJS:


Cosa c'è da essere gelosi? (Non ho visto negli screenshot con l'arcobaleno già .... non una sola posizione)

hai già raggiunto una dubbia fama)) "discreta" popolarità, anche, o hai bisogno di qualcos'altro?

è l'ultimo spettacolo di fuochi d'artificio e tu sei un arcobaleno.


l'arcobaleno + gann tutto va bene - non ti mostrerò le statistiche - sono geloso di chi sono amico qui - ti ho già dato le chiavi del mio account - ti ho già dato le chiavi del mio account - ti ho già dato le chiavi del mio account

 
Mixon777:

Rainbow + Gunn tutto è grande - non ti mostrerò le statistiche - sarai geloso di chi sono amico qui - ho già dato le chiavi del mio account -.


Capisco da dove viene l'eccitazione, è un colpo fortunato))

non abbiamo bisogno di chiavi, abbiamo bisogno di una linea temporale per fissare gli ordini... Anche se non, può anche essere spostato )))