[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 371

 
DragonSL:


C'è stata una build in stile Rubinio oggi, il limite ha segnato il 61% -- per TC è il momento di scaricare )))

Tutti sembrano essere a favore, e vedremo, ho provato ganzilla prima - cosa inutile.


Su Mixon deve prima battere le fermate di quelli in vendita ))))
 
artikul:

Mixon dovrebbe prima battere le fermate di quelli nelle vendite ))))

Lasciatelo postare durante la prossima sessione del forum...
 

A 1,4180 c'è il Grande Trend del 2008. Ecco in cosa siamo inciampati. L'ho appena notato, però. Immagino che ci oscilleremo intorno per un po', per rispetto.

 
SEVER11:

Se ci pensi e ti metti alla prova, ci sono molte cose che puoi capire. Ma... Ci vuole pazienza, cervello e intelligenza. Nello screenshot, il tempo e il prezzo...

.


Risposta: 30.06 -- basso, 01.07 -- alto (è tutto sul quadrato di Gunn, schermo allegato) -- insieme alto-basso è quello che sarà, quindi "alto-basso a tutti i lowhayers!"

 
Noterday:

L'opzione rossa è stata scelta dopo tutto....

MA!

Anche l'eura potrebbe scendere più in basso. Le marcature di oggi.

Scommetto però su un aumento dai livelli attuali. Stop loss sul minimo di oggi.

Ora una domanda!

Chissà, ci sono eventi tra il 10 e il 20 luglio 2011? C'è solo un punto di tempo per il prezzo a 1,51-1,52

Anche se non ce ne sono in programma, ma qualcosa accadrà inaspettatamente....

C'è un evento tra il 10 e il 20 luglio ... Vado in vacanza!
 
DragonSL:


C'è stata una mossa del corpo in stile Rubinio oggi, il limite era del 61% -- il TS dice che è ora di andare a rompere ))))

Tutti a favore, ma vedremo, ho già provato ganzilla, è inutile.

Su Aussie possiamo andare alla vendita sulla teoria del criceto - 64,5% in baja e 3 indiani, penso che tutti sono in, ma...


Su audi 10% in baja per bene o a lungo. È lo stesso su chif nei villaggi. La metà non è al 50%.
 

Finalmente il mio piano (in realtà per la giornata) ha funzionato https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/06/4_4.jpg ))))

Imparare, imparare ......

 
sezon:
C'è un evento tra il 10 e il 20 luglio ... Vado in vacanza!
OHO!!!!! Questo muoverà sicuramente i mercati di 200-300 pip =)))))))))))
 
IDLER:

Sulle Audi, il 10 per cento è a Baja per bene o a lungo. È lo stesso su chif nei villaggi. La metà non è al 50%.

Ha appena prestato attenzione all'audi )))) Se l'ora chiude con una candela ribassista - compro )))
 
artikul:

A Mixon dovremmo prima battere le fermate di quelli che vendono ))))


Ho trovato un'esca sull'Aussie - un'antica candela giapponese - chiamata "TamWolf".

Beh, forse, secondo la teoria del criceto, dovremmo andare contro la tendenza su Aussie, o sarebbe meglio guardare oltre il recinto e vedere, come va con la linea di tendenza?