[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 180

 
EVgEN_SA:

La battuta mi è piaciuta molto. è un grafico di pensiero.

Ora vado a riposare, ne ho abbastanza di stare seduto sulle sedie corte.

per la vostra riflessione domani e dopodomani 1,48 1,49 sull'eurabax
 
Tantrik:

..... Eugene era seduto in bagno quando il cronometro marino ha suonato! 3 minuti prima di sedersi, si è precipitato al suo computer e ha iniziato a vendere l'eura....
E i market maker di tutto il mondo (dopo aver telefonato e comunicato via Internet e canali segreti in fibra ottica) stavano anche vendendo l'eur, e pensavano se Eugene sarebbe arrivato al computer o no.

EVgEN_SA 08.06.2011 18:02
beh, quello che l'ha avuto in tempo è quello che l'ha mangiato
EUR GBP - stop su e giù ))))
 
VJRTUOS:
per il vostro pensiero domani e dopodomani 1,48 1,49 sull'eurabax


tutto è possibile.

Ma io non credo alle favole. Infatti, anche questo livello sarà rotto solo molto più tardi.

Potrei sbagliarmi, ma ho messo uno stop a 14732.

 

Quindi, capisco, non posso andare in onda oggi - la mia demo virtuale pip per un importo di circa un centinaio di oggi, ho già salvato. Ho avuto una vendita aperta già alle 6 del mattino, sto mantenendo la vendita per ora - non c'erano indicazioni di salire,

 

Ora sono a caccia di un lupo, ne ho già catturato uno...

 

Il giorno, le pinzette contro il fan di Gunn...

 
DragonSL:

Il giorno, le pinzette contro il fan di Gunn...


Cosa significa questo?
 

Questo significa fare trading su Gann + divergenza sulle date + arcobaleno + indicatori cluster - sia l'oro che l'argento sono caduti oggi

Euro sterlina - orsi attivati


 
andreika:

Che cosa significa?

Il pincer è un modello di inversione, ma abbiamo colpito il raggio di Gann proprio oggi e ci dovrebbe essere un rimbalzo. Se colpiamo i massimi domani, il trend rialzista continuerà, se andiamo giù, una nuova onda di correzione nel sud
 
Mixon777:

Questo significa fare trading su Gann + divergenza sulle date + arcobaleno + indicatori cluster - sia l'oro che l'argento sono giù oggi


Depo è chiaramente sovraccarico, stiamo giocando alla roulette russa o a Wah-Bank?