fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 62

 
Vizard:


Lei disegna immagini inutili... io lavoro solo con dati reali... che fornirò alla fine del test cieco... gliel'ho detto...

previsioni per favore!

aspetta sta cercando il tuo strumento...
 
sever31:
aspetta, sta cercando il tuo strumento...


esilarante ))) naturalmente...

Se il principio avesse funzionato - si sarebbe seduto su piccoli TF ... che era esattamente quello che gli è stato offerto un anno fa))).

ma no... non funziona ... non può prenderlo dal mercato... cercando di ingannare i fessi a prendere la grana ))))...

Almeno ci siamo fatti una risata...)))

 
Vizard:


esilarante )))) naturalmente...

Se il principio avesse funzionato - si sarebbe seduto su piccoli TF ... che era esattamente quello che gli è stato offerto un anno fa))).

ma no... non funziona ... non può prenderlo dal mercato... cercando di ingannare i fessi a prendere la grana ))))...

Almeno si sono fatti una risata...)))


Leggi il titolo del thread, devi essere nel posto sbagliato, c'è un thread separato per i flud_anaiisti, ho perso il conto di quale https://www.mql5.com/ru/forum/135905:)

 
Korden:
Il doppio top è invertito. Un aumento a 1270 è irragionevole secondo me. O giù in questo momento. O fino a 1310.


L'indice S&P 500 ha un gruppo di forti livelli di resistenza nella fascia di prezzo di 1260-1270 punti, penso che questo

Cioè, secondo i miei calcoli, prima di un ulteriore calo a 1000 punti, il prezzo salirà a 1270.

 
NYROBA:

Leggi il nome del thread, devi essere nel posto sbagliato, c'è un thread separato per i flud_anaiisti, ho perso il conto di quale https://www.mql5.com/ru/forum/135905:)


stai di nuovo giudicando le persone da te stesso ))))...qualche tempo fa fino a quando non hai punzecchiato il vero indice fondamentale...quindi la fa non ha avuto alcun impatto con te....

Ho già perso il conto di quale sia :)))

Quando gli do dei dati reali, si caga addosso alla prima previsione :)))

forse è uscito troppo presto dall'ospedale...)) o è scappato da solo?)

 
NYROBA:


Per l'indice S&P 500, la gamma di prezzi di 1260-1270 punti è un gruppo di forti livelli di resistenza, che penso sia

La caduta non è ancora un'inversione al ribasso, cioè secondo i miei calcoli prima di un ulteriore calo a 1000 punti, il prezzo sta ancora salendo a 1270.


più... più foto... bello e diverso ))))...
 
NYROBA: Закон который я открыл Dà una comprensione completa dei meccanismi dell'economia mondiale. Con l'aiuto di questa legge è possibile calcolare in anticipo l'inizio e la fine di qualsiasi crisi, molto prima che inizi. Sulla base di questi dati, è possibile simulare la scala e le conseguenze della devastazione dopo una crisi. Di conseguenza, una serie di misure appropriate possono essere prese in anticipo per minimizzare le conseguenze negative.

Ha provato a fare domanda per il premio Nobel?
 

La legge, che mi ci sono voluti più di 10 anni per scoprirla, funziona!

e lo si può vedere facilmente nell'economia russa, per esempio:

Di seguito sono riportate le previsioni per l'indice RTS del 12 agosto 2009 su base giornaliera e il movimento effettivo dei prezzi.

p.s. Le previsioni che ho fatto due anni fa per diverse decine di strumenti, compresi tutti i principali indici globali, erano corrette al 98%.

Da questo concludo che le tendenze future sono predeterminate e nessuna notizia ha alcuna influenza sulla direzione delle tendenze.

 
Potresti evitare di trasformare le pagine del forum in graffiti multicolori su recinzioni? Le correzioni dei moderatori dei suoi post non significano nulla per lei? Non traete conclusioni? O stai mettendo alla prova la loro pazienza? O sei apertamente irrispettoso? Sia al forum che ai moderatori?
 
LeoV:

Ha mai provato a fare domanda per il premio Nobel?

Ad essere onesti, non ho tempo per affrontare il problema.

p.s. Ma se mi viene offerto, non rifiuto, non sono Perelman... :)