fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 57

 
NYROBA:

La legge che ho scoperto dà una comprensione completa dei meccanismi dell'economia mondiale. Usando questa legge, è possibile prevedere in anticipo l'inizio e la fine di qualsiasi crisi, molto prima che inizi. Sulla base di questi dati, è possibile simulare la scala e le conseguenze della devastazione dopo una crisi. Di conseguenza, una serie di misure appropriate possono essere prese in anticipo per minimizzare le conseguenze negative.

Le crisi, purtroppo, non possono essere evitate, è necessario prepararsi ad affrontarle e aspettarle con calma.

p.s. Questo non è pipsing attraverso i DC, ci sono altre categorie qui. ;о)

Non ci sarà una guerra? L'importante è che non ci sia!
 
Galina:

Penso che siano tutte stronzate.

Io e te dovremo aspettare 6-7 anni per la seconda ondata della crisi)))

Più precisamente, non sarà la seconda ondata ma una crisi completamente nuova.

Ed è inutile aspettare la seconda ondata della crisi, non accadrà.

Francamente, non ricordo che i mercati hanno lavorato attraverso la crisi in due ondate.

Ecco perché la crisi inizia nel momento più inopportuno, proprio al culmine dei flussi, che sono ancora molto lontani.

Non arriva in due o più ondate, tutto avviene velocemente e in una sola volta.

Questa è la mia opinione.


))
 
Farnsworth:

Figo, prevedere una crisi è un omaggio, e infatti le crisi sono già previste da chiunque sia pigro (accadono regolarmente). :о)

PS: è interessante vedere quante persone visitano il sito dell'autore.


Soprattutto per voi mettere i contatori :)
 
Tantrik:
Non ci sarà nessuna guerra?

Anch'io sono per la pace, ma purtroppo ci sono sempre guerre nel mondo... :(
 
NYROBA:

Hai fatto scorta di popcorn? :)

Fottuto trader, non sapevo come fare trading e ancora non lo so fare. Stavo facendo scorta di popcorn a settembre in previsione di intrattenere 1.7 per esempio. È stato utile :)

Ok traidun, non posso perdere altro tempo con te mentre geometra. :)

 
Farnsworth:

Fottuto trader, non sapevo come fare trading e ancora non lo so fare. Stavo facendo scorta di popcorn a settembre in previsione di intrattenere 1.7 per esempio. È stato utile :) Va bene traidun, non posso perdere altro tempo con te finché geometra.


Perché sei così scortese? Bevi un po' d'acqua e calmati :)
 
Farnsworth:

PS: il mio consiglio è di imparare a prevedere. Il tuo tronco non ha valore. Questo, per usare un eufemismo, può essere finalmente capito ormai. Migliora il tuo sistema.


Posso fare una domanda: hai un tuo sistema? Condividerebbe i risultati?
 
NYROBA:

Posso fare una domanda: hai un tuo sistema? Volete condividere i vostri risultati?
Caro proprietario di tutti i depositi persi - guarda nel forum, vedi il post evidenziato qui sopra. In qualche modo leggete di più o qualcosa, sviluppate in modo completo, speculate sul deposito, non sul forum.
 
In effetti, sembra già una malattia. Non scherziamo.
 
Mischek:
In realtà sembra già una malattia. Non scherziamo.

Non è una malattia, è il modo in cui l'"accademia" fa soldi, questo pagliaccio sta qui a lavorare. Questo sito è più decente.

Ps: bello da vedere, qualcosa che non capisco, l'avatar è un ban furbo o un avvertimento?