fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 56

 
ULAD:


Stai pensando in grande, Alexey. Sta puntando al posto di Kudrin?

No, non consiglierei a nessuno di tenere la sedia di Kudrin in questo momento.

A questo punto, la posizione potrebbe passare alla storia come "Kirienko "98".

 
NYROBA:


La previsione Rublo vs Dollaro è stata fatta e liberamente disponibile online 2 anni fa, https://www.mql5.com/ru/forum/133560/page46

La cosa interessante è che il prezzo si è mosso lungo una "traiettoria prestabilita" da una sezione dorata di un'onda di ordine maggiore alla sezione dorata di un'onda di ordine minore per questi 2 anni.

p.s. Le notizie influenzano l'angolo del trend, cioè il prezzo accelera o rallenta sulla strada verso la sezione aurea dell'onda.


Alexei, come dovrei capire le tue previsioni?

se hai TUTTI costruiti su "se si rompe il livello andrà "là" e se rimbalza andrà "male"?

Dopo due anni si rivelano TUTTI corretti. È un grande autoinganno nonostante

Una grande collezione di schermi di previsione.

Il trading di successo non richiede l'autoaffermazione. C'è un altro scopo qui?

 
ULAD:


È una grande auto-illusione nonostante


Quando si scrive di Niroba, "sé". - inutile.
 
ULAD:


Alexey, come vuoi capire le tue previsioni,

se TUTTI si basano su "se sfonda il livello andrà "lì", e se rimbalza andrà "male"?

Dopo due anni, si rivelano tutti corretti. È un grande autoinganno nonostante

Una grande collezione di schermi di previsione.

Il trading di successo non richiede l'autoaffermazione. C'è un altro scopo qui?


La legge che ho scoperto, dà una comprensione completa dei meccanismi dell'economia mondiale. Con l'aiuto di questa legge, è possibile prevedere in anticipo l'inizio e la fine di qualsiasi crisi, molto prima che inizi. Sulla base di questi dati, è possibile simulare la scala e le conseguenze della devastazione dopo una crisi. Di conseguenza, una serie di misure appropriate possono essere prese in anticipo per minimizzare le conseguenze negative.

Le crisi, purtroppo, non possono essere evitate, è necessario prepararsi ad affrontarle e aspettarle con calma.

p.s. Questo non è pipsing attraverso i DC, ci sono altre categorie. ;о)

 
NYROBA:

La legge che ho scoperto dà una comprensione completa dei meccanismi dell'economia mondiale. Usando questa legge, è possibile prevedere in anticipo l'inizio e la fine di qualsiasi crisi, molto prima che inizi. Sulla base di questi dati, è possibile simulare la scala e le conseguenze della devastazione dopo una crisi. Di conseguenza, una serie di misure appropriate possono essere prese in anticipo per minimizzare le conseguenze negative.

Le crisi, purtroppo, non possono essere evitate, è necessario prepararsi ad affrontarle e aspettarle con calma.

p.s. Questo non è pipsing attraverso i DC, ci sono altre categorie. ;о)


Ora questo è più interessante.

Non ho mai sentito parlare di Zakon. Fai un po' di luce su questo.

 
PapaYozh:
Quando si scrive di Niroba, "sé". - è ridondante.

Fraintendere la domanda non significa che la domanda non esista affatto. ))
 
ULAD:


Ora questo è più interessante.

Non ho mai sentito parlare di Law prima d'ora. Fai un po' di luce su questo.


Ho strutturato tutte le informazioni relative agli investimenti, compresa una descrizione della legge sotto la quale operano tutti i mercati finanziari.

Queste informazioni sono liberamente disponibili sul nostro sito web nella sezione Formazione; il link al sito è nel mio account personale.

 
ULAD:


Ora questo è più interessante.

Non ho mai sentito parlare di Law prima d'ora. Fai un po' di luce su questo.


Non sarò sorpreso se l'anno prossimo sentiremo che ha anche inventato Fibo )))
 
NYROBA:

Ho strutturato tutte le informazioni relative agli investimenti, compresa una descrizione della legge sotto la quale operano tutti i mercati finanziari.

Queste informazioni sono liberamente disponibili sul nostro sito web nella sezione Formazione, il link al sito è nel mio account personale.


Aaaaaaaaahhhhhhhh... È di nuovo il business del forex?

A proposito, non c'è niente di degno lì.

Questo thread serve come trampolino di lancio pubblicitario.

 
NYROBA:

La legge che ho scoperto dà una comprensione completa dei meccanismi dell'economia mondiale. Usando questa legge, è possibile prevedere in anticipo l'inizio e la fine di qualsiasi crisi, molto prima che inizi. Sulla base di questi dati, è possibile simulare la scala e le conseguenze della devastazione dopo una crisi. Di conseguenza, una serie di misure appropriate possono essere prese in anticipo per minimizzare le conseguenze negative.

Le crisi, purtroppo, non possono essere evitate, è necessario prepararsi ad affrontarle e aspettarle con calma.

p.s. Questo non è pipsing attraverso i DC, ci sono altre categorie. ;о)

Non c'è niente da pagare per l'iPad? Hai di nuovo finito i soldi? Neuroba, i tuoi capelli rossi si consumeranno presto e tu verrai solo picchiato. Peccato che il tempo sia poco...