fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 65

 
NYROBA:

Non sto violando le regole del forum. Posso chiedere perché avete cancellato il mio post con una previsione sul v.p. USD/JPY, EUR/JPY e GBP/JPY?

p.s. Voglio chiederti come professionista e come moderatore che rispetto: hai qualche rancore personale contro di me?


Un rancore? No, sei solo fastidioso.
 
NYROBA:

Non sto violando le regole del forum. Posso chiedere perché avete cancellato il mio post con una previsione sul v.p. USD/JPY, EUR/JPY e GBP/JPY?

p.s. Voglio chiederti come professionista e come moderatore rispettato: hai qualche rancore personale contro di me?


Non ci sono rancori personali. La risposta è semplice - stai usando un forum sui sistemi di trading meccanico, in particolare nel linguaggio MKL, per pubblicizzare le tue oscure, inutili previsioni che non hanno nulla a che fare con i sistemi di trading meccanico o il linguaggio MKL, e per di più, molti membri del forum sono perplessi da queste previsioni, per usare un eufemismo -

Mischek : Hai un rancore personale? No, sei solo fastidioso.
 

La logica è semplice.

- se pubblicate delle previsioni, ci dovrebbero essere dei risultati di queste previsioni.
- Se non lo fai, non lo pubblicherai nemmeno tu.
- Se continuate a postare immagini di previsioni senza senso e non confermate, saranno cancellate.


Итак

- un post. una previsione.
- Dopo la pubblicazione siamo in attesa della conferma delle previsioni.
- poi una nuova previsione.

Se vuoi pubblicare previsioni più spesso, dovresti pubblicare previsioni intraday.

Quindi di nuovo, non solo per te, ma per tutti i membri del forum

NYROBA:


I miei calcoli mostrano che il v.p. EUR/USD potrebbe correggere prima di salire ulteriormente verso il range di prezzo 1,4050-1,41

almeno fino al forte livello di supporto del 38,2% del prezzo di 1,36, quest'area è evidenziata in giallo.


Il ramo non sarà continuato fino a quando questa previsione non sia stata verificata.
 

eurusd è arrivato a 1,41... ))

 
NYROBA: eurusd è arrivato a 1,41... ))


Vedo che sei un grande maestro nel torcere ))))
 
NYROBA:

eurusd è arrivato a 1,41... ))


Dammi il link dove hai pubblicato il primo grafico
 
NYROBA:

eurusd è arrivato a 1,41... ))

Belle immagini, è un peccato che sia post-fatto), nel tester probabilmente)))

E che dire dell'1.36?

 
NYROBA:

eurusd è arrivato a 1,41... ))


Allora, qual è la tua prossima previsione?
 
chepikds:

Belle foto, peccato solo che sia post-fatto), devi averlo fatto in un tester)))

E l'1.36?


No, non nel tester, è photoshop.

Provate a spostare il grafico nel terminale in modo che la sua estremità sia al centro dello schermo, funzionerà?

Ecco il secondo screenshot, è uno spostamento reale, e il primo è solo photoshoppato, così come la direzione delle posizioni aperte.

 
Europa:


No, non nel tester, è photoshop.

Prova a spostare il grafico nel tuo terminale in modo che la sua estremità sia al centro dello schermo, funzionerà? Non per me

Facilmente, altrettanto retroattivamente, attraverso il tester: