fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 61

 
NYROBA:

La quantità di tempo è importante, ma per una previsione accurata, hai bisogno di date e valori di prezzo. ))

via le scuse marce )))) ripeto - 18 anni è stato scritto...i prezzi possono essere presentati come volete...non importa affatto...

aspettatelo )))

 

Entro la fine del 2011. - Entro la fine del 2011 e l'inizio del 2012, tutti i mercati azionari crolleranno e con essi i prezzi del petrolio.

Secondo i miei calcoli, l'indice Dow Jones scenderà in un range di prezzo di 9.400-9500 punti.

E l'indiceS&P500 scenderà sotto i 1000 punti.

p.s. Dopo la caduta, gli analisti della TV e della radio vi spiegheranno perché questa caduta è avvenuta.

 
NYROBA:

Entro la fine del 2011. - all'inizio del 2012, tutti i mercati azionari crolleranno, e con loro i prezzi del petrolio.

Non capisco ... che cosa ha deciso di bail? ))))) per disseminare il thread di immagini? )))) fai le tue previsioni basate su dati conosciuti - abbiamo già visto che ci hai messo in corto sul rialzo di 4 anni ))))... storia...
 

Lasciate in pace la persona malata.

Idealmente, dovrebbe essere l'unico a vedere il suo ramo.

 
NYROBA:

Entro la fine del 2011. - Entro la fine del 2011 e l'inizio del 2012, tutti i mercati azionari crolleranno e con essi i prezzi del petrolio.

Secondo i miei calcoli, l'indice Dow Jones scenderà in una fascia di prezzo di 9.400-9500 punti.

E l'indiceS&P500 scenderà sotto i 1000 punti.

p.s. Dopo la caduta, gli analisti della TV e della radio vi spiegheranno perché questa caduta è avvenuta.

Il doppio top è invertito. Un aumento a 1270 è irragionevole a mio parere. O giù in questo momento. O fino a 1310.
 
Mischek:

Lasciate in pace la persona malata.

Idealmente, dovrebbe essere l'unico a vedere il suo ramo.


Sì... si è cagato sotto velocemente ))))) non è riuscito a vedere quanto aveva previsto di poter perdere in 20 anni ))))
 
Vizard:
Non capisco... che succede? )))))) si riempie il thread di immagini? )))) fai le tue previsioni basate su dati conosciuti - abbiamo già visto come ci hai mandato in cortocircuito sui 4 anni di rialzo )))) sulla storia...


La previsione dalle immagini che disegnate in excel è una - è un movimento da sinistra a destra. ;о)

 
NYROBA:


La previsione dalle immagini che disegnate nell'excel è una - è il movimento da sinistra a destra. ;о)


Non capisco, non sai leggere? L'ho detto due volte - sono i dati reali...

dove sono le previsioni?

 
Vizard:


Non sai leggere? L'ho detto due volte - questi sono dati reali...

dove sono le previsioni?


Disegnati un'immagine in qualsiasi direzione ti piaccia :)
 
NYROBA:

Disegnati un'immagine in qualsiasi direzione ti piaccia :)


Lei disegna immagini inutili... io lavoro solo con dati reali... che fornirò alla fine del test cieco... gliel'ho detto...

previsione!