Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 5

 
M 5 ha già lavorato verso il basso. Ora giù M 15 dovrebbe dare un pullback (a circa 1490) e dovremmo cercare un punto di ingresso lì
 
Il debito dell'euro è nella stessa situazione. Se no, fatemelo sapere e scriverò quando entrare.
 
1 SSRC lo puoi usare per fare scambi nord e sud su M5 M 15, non fare domande di persona. Non ho tempo per rispondere. da M 30 in poi hai bisogno di un grande anche lì.
 
Fartowiy:
La situazione è la stessa per il debito in euro. Se no, fatemelo sapere e posterò quando entrare
Non capisco... Suggerisco di formalizzare l'algoritmo e se tutto è così univoco (c'è una visione chiara) - scrivere un EA, altrimenti "M 15 EMA 8.26 sta preparando anche una perisezione. Seconda conferma."... ognuno può interpretarlo in modo diverso
 
grad_st:
Non capisco... Suggerisco di formalizzare l'algoritmo e se tutto è così univoco (c'è una visione chiara) - scrivere un EA, altrimenti "M 15 EMA 8.26 sta preparando anche una perisezione. Seconda conferma."... ognuno può interpretarlo in modo diverso

Lavoro in base ai segnali che ricevo dagli indicatori. Se lavori a M 15 (per esempio) allora fai l'entrata con la candela a 15 minuti. Dopo aver attraversato l'EMA 8,26. Ma come la tendenza principale è verso il basso a M 15 non sarà confermato. Questo è il motivo per cui lavoro con l'oro, come con l'ingresso giusto 50 - 100 pips.
 
I Grad_st sono per lo più principianti qui. A che serve mostrare loro diverse teorie, grafici, ecc. Prima devono imparare ad usarne uno piccolo. E poi dovrebbero imparare a usare un grande TF. Per lo più 500 dollari. Quindi, da quale TF dovrebbero lavorare?
 
grad_st:
Non capisco... Suggerisco di formalizzare l'algoritmo e se tutto è così univoco (c'è una visione chiara) - scrivere un Expert Advisor, perché "M 15 EMA 8,26 anche preparare il pericep. Seconda conferma."... ognuno può interpretarlo in modo diverso



Bene, come ho capito (correggetemi se sbaglio):

1. USSR M5 sulla candela di chiusura è superiore a quella precedente.

2. USSR M15 ha attraversato -0.75 dal basso verso l'alto alla chiusura della candela.

3. EMA8 e EMA26 si stanno avvicinando (SMA26[1] - EMA8[1] > SMA26[0] - EMA8[0])

4. Il primo obiettivo è EMA200 su M5.

5. Rimbalzo: Una candela chiusa sotto EMA8 su M5 - un pivot alla candela alta.

Qualcosa del genere, credo... Ma probabilmente sarà più affidabile se usiamo l'incrocio delle braccia ondeggianti. Se possiamo parlare di affidabilità su M5

 
No, non lo è. l'ssr si basa su un diwer. prima di H1 e sopra H4 la situazione è diversa. E M 5 M 15. Puoi fare trading senza EMA senza MAGD. Gli indici e le EMA sono solo per la conferma. È molto difficile da spiegare in forma scritta. Chiamami su Skype. Ve lo mostrerò.
 
Fartowiy:
Grad_st è un principiante qui. Per quanto riguarda il suddetto, non credo che sarebbe una buona idea utilizzare tutti gli scenari possibili, soprattutto quando si ha un grande lasso di tempo. E poi per tenere il grande TF. Per lo più 500 dollari. Quindi, da quale TF dovrebbero lavorare?

Anche io sono un principiante (anche se sono nel forex da 5 anni), ma sono un programmatore e ho guardato i tuoi post e segnali per molto tempo. Anch'io sono un principiante (5 anni nel Forex), ma sono un programmatore e ho tenuto d'occhio i tuoi post per molto tempo.

 
grad_st:

Anche io sono un principiante (anche se sono nel forex da 5 anni), ma sono un programmatore e ho guardato i tuoi post e segnali per molto tempo. Io stesso sono un principiante su M5 e non ci vedo niente di male. e su un deposito di 20$....


Ho posizioni con la sterlina da maggio 02 e con maggio 03. E prendo profitti nel mezzo. Vorrei poter scrivere un robot per il cssr :)))