Quali giorni della settimana sono buoni per il trading - pagina 8

 
FAGOTT:

Señor Paukas? Spiegare per le menti medie - 1116 venerdì - in 23 anni? E dove hai preso la storia dell'euro dal 1987?

Dicono che viene da un francobollo. Scarica il terminale.

 
moskitman:


"Dai, figliolo, stai fumando? Sto fumando, mamma, sto fumando..." ©

Evidenzia il mio post sulla mossa di giovedì - c'è un testo nascosto con le ragioni.


L'ho letto molto tempo fa, voglio dire, perché giovedì e non qualsiasi altro giorno prima... dopo...
 
paukas:

Dicono che è della marca. Scarica il terminale.



1. La dimensione della storia è una finzione.

2. Per bloccare i profitti il venerdì, bisogna farli durante la settimana!

Il metodo non è chiaramente corretto! Non ingannare la gente - non hai fatto nessuna ricerca.

Queste quattro cifre non hanno senso.

Le suggerisco di smettere immediatamente con le provocazioni!

 
FAGOTT:

La tendenza è al rialzo, non c'è niente da dire! Vale la pena prendere un profitto il venerdì!

Ti ho suggerito di calcolarlo da solo, secondo le tue regole. Ma tu non volevi. Perché il risultato sarebbe lo stesso. 50/50

Non c'è nessun lock-in, è un mito.

 
Europa:

L'ho letto molto tempo fa, voglio dire, perché giovedì e non qualsiasi altro giorno prima... dopo...

Decisione sugli interessi della BCE, decisione sugli interessi della Banca d'Inghilterra e conferenza stampa di Trichet. E Paukas era sospettosamente taciturno il giorno prima nel forum.
 
FAGOTT:

La decisione sugli interessi della BCE, la decisione sugli interessi della Banca d'Inghilterra e la conferenza stampa di Trichet. E Paukas era sospettosamente silenzioso sul forum il giorno prima.
L'ho comprato la mattina e non c'è più. Se vedi Trichet - non toccarlo, è mio :))
 
paukas:

Ti ho chiesto di fare i conti per conto tuo, secondo le tue regole. Ma tu non volevi. Perché il risultato sarebbe lo stesso. 50/50


Ok, proviamo un ultimo metodo - il topiker ha un TS di tendenza. Il suo TS dà una strana anomalia SUI MESI!!! L'hai preso? Non il mercoledì, non il martedì. Più del 70% dei trade perdenti sono in un solo giorno della settimana!!! Quale? VENERDI'!!!

Com'è? L'hai preso?

 
FAGOTT:


OK, proviamo un ultimo metodo - lo scrittore ha un TS di tendenza. Il suo TS dà una strana anomalia SUI MESI!!! L'hai preso? Non il mercoledì, non il martedì. Più del 70% dei trade perdenti sono in un solo giorno della settimana!!! Quale? VENERDI'!!!

Com'è? Capito?

Ti rispondo - il problema non è la fissazione o l'aumento della volatilità. È qualcos'altro, chissà cosa. Feuerstein?
 
paukas:
La mia risposta è che il problema non è la fissazione o l'aumento della volatilità. È qualcos'altro, chissà cosa. Feuerstein?

Non conoscete la ragione, non potete provare l'assenza di un effetto di fissazione?
 
FAGOTT:

Non conosci le ragioni, non puoi provare la mancanza di un effetto di fissazione?

Naturalmente non conosco le ragioni, e la tua fissazione non esiste.

Se c'è, dimostralo, dammi delle statistiche. Lo guarderò e farò anche un po' di confusione.