Quali giorni della settimana sono buoni per il trading - pagina 2

 
FAGOTT:

Devi scaricare il terminale, aprire il grafico e guardarlo. So che è difficile, ma credo che funzionerà.
Controllato. Più su mercoledì.
 
paukas:
Controllato. Più su mercoledì.


Controllato? Statistica, per favore!

C'è almeno una persona in particolare - ha controllato lui stesso, ha ottenuto i risultati e li ha mostrati a tutti! Ben fatto.

 
ru_chuzer:

Buon pomeriggio,

Ho notato dalle mie piccole statistiche EA che:

- Il 70% delle transazioni perdenti avviene di venerdì

- Il martedì e il giovedì sono gli scambi più redditizi

La strategia di Expert Advisor si basa sul movimento della tendenza.

La mia domanda ai lettori di Expert Advisors: Quali sono le vostre osservazioni sul momento migliore per fare trading sulle tendenze (giorno della settimana, ora del giorno per le coppie di valute, ...)?

Con i miei migliori auguri,

Vitaliy.


Anche le tendenze sono diverse. In caso di breakout, il momento migliore della giornata è quando c'è un aumento dell'attività - di solito all'apertura e alla chiusura delle sessioni asiatiche ed europee e ai crossover americani ed europei. Se stiamo entrando sul pullback, è meglio entrare ai livelli di supporto/resistenza durante i periodi di minore attività. A proposito, l'attività varia a seconda dei giorni della settimana. Pertanto, può influenzare i risultati. Dovremmo testarlo.

 
Avals:

Anche le tendenze sono diverse. Se sono penetranti, allora il momento migliore della giornata è quando c'è più attività - di solito all'apertura e alla chiusura delle sessioni asiatiche ed europee. Se entrano sul ritracciamento di una tendenza, allora è meglio entrare ai livelli di supporto/resistenza durante i periodi di minore volatilità. A proposito, l'attività cambia a seconda dei giorni della settimana. Pertanto, può influenzare i risultati. Dovrebbe essere testato.


Quindi l'ha testato, ha ottenuto i risultati e chiede perché?

Ho espresso il mio punto di vista, ma vladimir si è preso gioco di tutti noi ed è andato a prendere i risultati del suo test. Tornerà, ci siederemo e avremo tutto nel palmo della mano.

 
FAGOTT:


Testato? Statistica in studio!

C'è almeno una persona in particolare - ha controllato lui stesso, ha ottenuto i risultati e li ha mostrati a tutti! Ben fatto.

transazioni profitto, pip Pf MO prelievo
798 3 445 1.36 4.3 554 DayNoTrade=0
653 2 696 1.33 4.1 517 DayNoTrade=1
628 2 263 1.29 3.6 644 DayNoTrade=2
645 3 473 1.46 5.4 497 DayNoTrade=3
629 2 691 1.37 4.3 471 DayNoTrade=4
640 2 650 1.34 4.1 458 DayNoTrade=5
 
paukas:
transazioni profitto, pip nf MO prelievo
798 3 445 1.36 4.3 554 DayNoTrade=0
653 2 696 1.33 4.1 517 DayNoTrade=1
628 2 263 1.29 3.6 644 DayNoTrade=2
645 3 473 1.46 5.4 497 DayNoTrade=3
629 2 691 1.37 4.3 471 DayNoTrade=4
640 2 650 1.34 4.1 458 DayNoTrade=5

non tutti sono così intelligenti - spiega
 
FAGOTT:

Beh, non tutti sono così intelligenti - spiega.
Lasciatemi spiegare. Il mercoledì è un brutto giorno. Il venerdì è un giorno normale.
 
Cos'è questo? dati reali? o elaborazione del tester?
 
Quali sono i significati delle parole dickish e ordinary in relazione al trend trading?
 
paukas:
Lasciatemi spiegare. Il mercoledì è un giorno di merda. Il venerdì è il rango e il file.
Non c'è una statistica sul numero di mercoledì nella settimana, nel mese o nell'anno, per caso. Forse non fa tutto così schifo :)