Quali giorni della settimana sono buoni per il trading - pagina 11

 
Per formalizzare matematicamente questo fenomeno, dobbiamo dare una formalizzazione matematica dei concetti di "tendenza" e "piatto". Puoi farlo? Dall'altezza del suo volo?
 
FAGOTT:


Lei ha una fede ingenua nella formalizzazione matematica di qualsiasi cosa. Questo è un complesso infantile, passerà.

L'AT grafica è molto difficile o impossibile da formalizzare.

Per esempio, una tendenza - la si vede a occhio, si cerca di formalizzarla.

Hai un problema con la tua testa? Arrenditi! Perché ne hai bisogno...
 
FAGOTT:
Per formalizzare matematicamente questo fenomeno, dobbiamo dare una formalizzazione matematica dei concetti di "tendenza" e "piatto". Puoi farlo? Dall'altezza del suo volo?
Certamente, sì.
 
paukas:
Naturalmente sì.

Andiamo a
 
Amico, voi ragazzi siete fastidiosi...
 
moskitman:
Amico, voi ragazzi siete fastidiosi...

La cosa più importante è che lo scrittore ha ottenuto una risposta alla sua domanda.
 
FAGOTT:

La cosa più importante è che lo scrittore ha ottenuto una risposta alla sua domanda.

Proprio così: lui se n'è andato da tempo e voi state ancora combattendo.
 
moskitman:

È vero, lui se n'è andato da tempo e voi state combattendo.

Paukas è un combattente! Non può dare una definizione chiara di una tendenza o di un piatto, per non parlare di formalizzarla matematicamente. Beh, lo dimostrerà a tutti, può farlo. Io credo in lui!
 

Trend, flat-out e altri orrori - posso. Matematico.

Ma non ti servirà a niente. Devi strappare l'uovo di Dio. E buttarlo via - non Faberge...

 
FAGOTT:


Lei ha una fede ingenua nella formalizzazione matematica di qualsiasi cosa. Questo è un complesso infantile, passerà.

L'AT grafica è molto difficile o impossibile da formalizzare.

Per esempio, una tendenza - la si vede a occhio, si cerca di formalizzarla.


tutta la conoscenza si ottiene dalla raccolta di statistiche. Anche i riflessi negli animali)))