Quali giorni della settimana sono buoni per il trading - pagina 7

 
FAGOTT:

Non ho intenzione di discutere, ma per sicurezza - sai che nessun deposito di 1.000 dollari è prelevabile nel Forex, vero? Ti rendi conto che il prezzo del tuo terminale riflette il taglio di giocatori di tutt'altra natura, vero?

Vi ho detto perché c'era meno attività il venerdì (imo ovviamente) - l'ho fatto. Penso che sia sufficiente.

 
Tantrik:

Vi ho detto perché c'era meno attività il venerdì (ichmo ovviamente) - l'ho fatto. Penso che sia sufficiente.


c'è meno attività il venerdì? Perché? Da dove l'hai preso? È la prima volta che lo sento. Stiamo parlando di altre cose.
 
Europa:


Sputa il rospo! Come facevi a sapere che era giovedì? Perché non venerdì o mercoledì?

Deliziato ))))


"Dai, figliolo, stai fumando? Sto fumando, mamma, sto fumando..." ©

Evidenzia il mio post sulla mossa di giovedì - c'è un testo nascosto con le ragioni.

 
FAGOTT:


Cosa ha a che fare questo con voi e le statistiche?

Decifrare - quanti venerdì hai analizzato? Cosa significa "venerdì di chiusura"? Verso e contro la settimana - com'è?

Scrivere dei numeri e dire di aver analizzato non è statistica.

Cosa c'è da decifrare?

1 aumento

-1 goccia

cifre numero di settimane (venerdì)

Il movimento dell'euro il venerdì ha coinciso con il movimento della settimana precedente al rialzo 286 volte, non ha coinciso 299 volte

Corrispondentemente, la settimana cadente era uguale 274 volte, non uguale 257 volte.

Il numero di venerdì che spero possiate calcolare da soli.


Venerdì

Settimana -1 1

-1 274 257
1 299 286
 
paukas:

Cosa decifrare qui?

1 aumento

-1 diminuzione

cifre numero di settimane (venerdì)

Il movimento dell'euro il venerdì ha coinciso con il movimento della settimana precedente al rialzo 286 volte, e non ha coinciso 299 volte.

Corrispondentemente, la settimana cadente era uguale 274 volte, non uguale 257 volte.

Spero che tu possa calcolare il numero di venerdì da solo.


Venerdì

Settimana -1 1

-1 274 257
1 299 286


Non posso fare i calcoli da solo - non posso farli. Ha bisogno del tuo talento!

Bene, l'ho pensato - e se il Pon-trend è ascendente, il venerdì inizia con la crescita e finisce con la caduta e il prezzo di apertura è inferiore a quello di chiusura del venerdì? Se la strategia dell'autore up-trending, contava sulla continuazione di una tendenza durante il venerdì, e, per esempio, dalla sessione americana (o dalla metà di quella europea) è iniziata la fissazione dei profitti?

 
È un po' folle in tutto. Come è stata determinata la tendenza della settimana - non si possono ripetere i risultati?
 
FAGOTT:
Non ha alcun senso. Come è stata determinata la tendenza della settimana - non possiamo ripetere i risultati?

Per la settimana: dal cloze di giovedì, sottrarre l'apertura di lunedì. Se è positivo, è su, se è negativo, è giù. Gli zeri non contano.

Per il venerdì: la clausola del venerdì è dedotta dall'apertura del venerdì.

 
paukas:

Cosa c'è da decifrare?

1 aumento

-1 diminuzione

cifre numero di settimane (venerdì)

Il movimento dell'euro il venerdì ha coinciso con il movimento della settimana precedente al rialzo 286 volte, e non ha coinciso 299 volte.

Corrispondentemente, la settimana cadente era uguale 274 volte, non uguale 257 volte.

Il numero di venerdì che spero possiate calcolare da soli.


Venerdì

Settimana -1 1

-1 274 257
1 299 286

Señor Paukas? Spiegare per le menti medie - 1116 venerdì - in 23 anni? E dove hai preso la storia dell'euro dal 1987?
 
paukas:
Dai clowes di giovedì sottrarre l'apertura di lunedì. Se è positivo, è su, se è negativo, è giù. Gli zeri non contano.

Geniale è tutto quello che posso dire! Anche se è +1p?
 
FAGOTT:

Geniale è tutto quello che posso dire! Anche se è +1p?

La tendenza è al rialzo, niente da dire! Vale la pena di bloccare un profitto il venerdì per il gusto di farlo!