Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 8

 
SergSV:
In linea di principio, se la misurazione inizia, cosa di cui dubito, è bene iniziare una discussione su come e dove entrare, perché e a quali condizioni. Anche se non si può fare trading in modo coerente e redditizio, non è un problema, tutti ci passano. Alcune persone possono pensare che se offrono le loro idee e tutti cominciano ad usarle, smetteranno di lavorare.
Perché non ci sono fermate?
 
abolk:

la curva di equità non è visibile

l'accordo non regge a lungo, equi non balla molto

ZS: solo un affare è durato mezzo mese, era prima del nuovo anno

 
SergSV: http://savepic.org/1592996.gif

Mostrami l'intestazione del rapporto, Sergei. Qui non si vede il crollo.

 
sanyooooook:

Questa è un'altra cosa.

ZS: i pesci stanno iniziando ad abboccare )

Mordere cosa? )))

Non sto cercando di vendere qualcosa, sono abituato a ricevere informazioni gratuitamente e a condividerle gratuitamente)

 
SergSV:

Rosicchiare cosa? )))

Non sto cercando di vendere qualcosa, sono abituato a ricevere informazioni gratuitamente e a condividerle gratuitamente)

Che senso ha se è gratis?

SZZ: condividere informazioni è una cosa da MLM

 
Mathemat:

Mostrami l'intestazione del rapporto, Sergei. Qui non si vede il crollo.

O forse lasciare che gli altri mostrino qualcosa
 
sanyooooook:
i commerci tengono per un breve periodo, equi non fluttua molto

Dubito che non ci sia un drawdown quando si fa trading senza stop e con la stessa frequenza di trade come sul siteway.
forse l'equità non balla - semplicemente diverge dalla curva di equilibrio
 
sanyooooook:

Che senso ha se è gratis?

ZS: Condividere informazioni è una cosa da MLM

Tu sai che io so qualcosa che tu non sai e tu sai qualcosa che io non so. Questo ci aiuterà entrambi nel trading, abbiamo lo stesso obiettivo, non siamo concorrenti nel trading.
 
abolk:

Dubito che non ci sia un drawdown quando si fa trading senza stop e con la stessa frequenza di trade come sul siteway.
forse l'equità non balla - si discosta solo dalla curva di equilibrio
Guarda gli swap, una rara posizione dura più di due giorni.
 
SergSV:
Il punto è che io so qualcosa che tu non sai, e tu sai qualcosa che io non so, e questo aiuterà entrambi nel trading, abbiamo lo stesso obiettivo, non siamo concorrenti l'uno dell'altro nel trading.
Tre imbroglioni si siedono per giocare a carte, si mostrano a vicenda le loro carte e tutti vincono).